Giulietta JTDm2 140 cv-Prime modifiche al mezzo.

Il Luka

Alfista principiante
30 Gennaio 2013
87
2
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Multijet 140cv
In previsione dell'arrivo della mia Giulietta usata, sto elencando già le modifiche d'obbligo che tenderanno a coprire delle lacune che il precedente proprietario non ha colmato in termini di estetica e non; indicatemi se tali modifiche siano fattibili o meno:

P.s. ricordo che il colore del mezzo è Grigio Antracite:

-Calotte esterne satinate oppure color titanio (allestimento Veloce)
-Mostrina plancia alluminio spazzolato oppure color titanio (allestimento Veloce)
-Inserti interni color titanio (allestimento Veloce) al posto di quelli nero lucido
-Black Interior
-Cerchi da 17 color titanio (allestimento Veloce)
-Batticalcagno illuminato
-Pedaliera sportiva
-Proiettori bruniti (e utilizzo delle Osram Night Breaker Plus)
-RadioNav aftermarket
-Aggiornamento Blue&Me
-Retrovisore elettrocromico
-Specchietti ripiegabili elettricamente
-Cuffia freno a mano e pomello del cambio con cuciture rosse (Volante sarebbe troppo)
 
Re: Prime modifiche al mezzo

-Black Interior

-Cuffia freno a mano e pomello del cambio con cuciture rosse (Volante sarebbe troppo)

Per i Black interior lavedo MOOOOOLTO dura.
E' da sostituire il cielo vettura, i montanti anteriori, centrali e posteriori, alette parasole, maniglie d'appiglio e plafoniere.
Il volante con 100 euro te la cavi, basta un bravo tappezziere.
Per il resto è tutto fattibile.
Basta avere i dindini.... (tanti) ;)
 
perfetto :) grazie mille...a poco a poco (e sfruttando i miei amici e parenti che non sanno mai cosa regalarmi) dovrei farcela :D
 
Sei hai amici e parenti cosi buoni, sono tutte modifiche perfette! Anche se io metterei i 18" ;)
 
R: Giulietta JTDm2 140 cv-Prime modifiche al mezzo.

Per i Black interior lavedo MOOOOOLTO dura.
E' da sostituire il cielo vettura, i montanti anteriori, centrali e posteriori, alette parasole, maniglie d'appiglio e plafoniere.
Il volante con 100 euro te la cavi, basta un bravo tappezziere.
Per il resto è tutto fattibile.
Basta avere i dindini.... (tanti) ;)

Poli per specchi abbattibili elettricamente sai cosa si deve fare? Come vanno collegati intendo... va cambiato tutto lo specchietto giusto?:cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Anche io li metterei, ma devo ripiegare per costi e comodità (dei miei) sui 17...

Se vuoi una dritta monta le minigonne originali sportpack, ti cambiano la macchina è tutta un'altra cosa ;)
 
In previsione dell'arrivo della mia Giulietta usata, sto elencando già le modifiche d'obbligo che tenderanno a coprire delle lacune che il precedente proprietario non ha colmato in termini di estetica e non; indicatemi se tali modifiche siano fattibili o meno:

P.s. ricordo che il colore del mezzo è Grigio Antracite:

-Calotte esterne satinate oppure color titanio (allestimento Veloce)
-Mostrina plancia alluminio spazzolato oppure color titanio (allestimento Veloce)
-Inserti interni color titanio (allestimento Veloce) al posto di quelli nero lucido
-Black Interior
-Cerchi da 17 color titanio (allestimento Veloce)
-Batticalcagno illuminato
-Pedaliera sportiva
-Proiettori bruniti (e utilizzo delle Osram Night Breaker Plus)
-RadioNav aftermarket
-Aggiornamento Blue&Me
-Retrovisore elettrocromico
-Specchietti ripiegabili elettricamente
-Cuffia freno a mano e pomello del cambio con cuciture rosse (Volante sarebbe troppo)

Ciao!!..beh, che dire, tutto fattibile con tanto denaro come dice Poli o taaaaaanti regali come dici tu...se posso darti un consiglio, la mostrina della plancia prendi quella brunita, è molto più bella con quella spazzolatura e sembra meno "dozzinale" e più elegante!!! ;-)
 
R: Giulietta JTDm2 140 cv-Prime modifiche al mezzo.

Ciao!!..beh, che dire, tutto fattibile con tanto denaro come dice Poli o taaaaaanti regali come dici tu...se posso darti un consiglio, la mostrina della plancia prendi quella brunita, è molto più bella con quella spazzolatura e sembra meno "dozzinale" e più elegante!!! ;-)

Scusami ho sbagliato a leggere e modifico il post. Quoto quello che dice ciccio :cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Giulietta JTDm2 140 cv-Prime modifiche al mezzo.

Poli per specchi abbattibili elettricamente sai cosa si deve fare? Come vanno collegati intendo... va cambiato tutto lo specchietto giusto?:cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Certo che si.
 
X