quello con l'audi avrà pensato che la tua giulietta fosse una 2.0 JTDm dato il doppio scarico![]()
effettivamente.......credo proprio di si =)
quello con l'audi avrà pensato che la tua giulietta fosse una 2.0 JTDm dato il doppio scarico![]()
bellissima la tua Giuly, il doppio scarico ci stà tutto, vorrei metterlo anche il sulla mia, poteri sapere quanto ti è venuto a costare e se noti differenze tra il mono e il doppio scarico?Come promesso vi posto le foto del nuovo scarico ragazzon da 102.... piu in là metterò foto degli interni con bracciolo aftermarket tappetini con scritta alfaromeo in rosso, il logo veloce sul cruscotto....Visualizza allegato 98166Visualizza allegato 98168
prossima spesa imminente...molle H&R
nessuna differenza di prestazione o di sound...tra sottoparaurti doppio e scarico spendi sui 680bellissima la tua Giuly, il doppio scarico ci stà tutto, vorrei metterlo anche il sulla mia, poteri sapere quanto ti è venuto a costare e se noti differenze tra il mono e il doppio scarico?
grazie caro! =) cmq dal vivo è tutta un'altra cosa... soprattutto se vedi come sta accostato il carbonio con il cruscotto titanio della veloce...farò altre foto piu nitide e che inquadrino il tutto...Mi piace, davvero.![]()