Se vuoi una dritta monta le minigonne originali sportpack, ti cambiano la macchina è tutta un'altra cosa
domanda: meglio calotte grigio satinato o grigio titanio? col grigio antracite metallizzato non so cosa stia meglio...anche in virtù della sostituzione con cerchi bruniti...
domanda: meglio calotte grigio satinato o grigio titanio? col grigio antracite metallizzato non so cosa stia meglio...anche in virtù della sostituzione con cerchi bruniti...
...beh, anche qui "de gustibus" ma credo che se è tua intenzione farle notare, sull'antracite dovresti evitare il titanio, rischi solo di farle sembrare "opacizzate" e manco dello stesso colore preciso...io metterei le cromo satinate, o se a te piacciono, le lucide, di modo da farle notare bene bene!! ;-)
Calotte satinate in arrivo....il fratello con 3 mesi di ritardo mi fa il regalo di compleanno
p.s. ho già ordinato le Osram Night Breaker Plus Limited Edition...almeno illuminiamo al meglio la strada
Ho deciso di rinunciare al Black Interior...avendo il Tessuto Competizione Grigio/Nero (finalmente l'ho vista ieri, e sono rimasto sorpreso dal fatto che gli interni fossero così) credo che l'imperiale grigio sia d'obbligo con tali colori...