Giulietta JTDm2 140 cv-Prime modifiche al mezzo.

Re: R: Giulietta JTDm2 140 cv-Prime modifiche al mezzo.

Ma bisogna comunque aprire il pannello portiera o si riesce a collegare solo con il cambio specchietto?.
 
per me non si è OT...come si fa? :D l'unica cosa buona che avevo dell'A3 erano gli specchietti abbattibili elettricamente e da allora non vorrei farne a meno

p.s. grazie per la dritta della mostrina in alluminio, in effetti la preferisco, ma oggi vedendo la Giulietta Veloce dal vivo, mi sono sorti i dubbi ( e tante certezze)




Se vuoi una dritta monta le minigonne originali sportpack, ti cambiano la macchina è tutta un'altra cosa ;)

Eccellente dritta, mi era sfuggita...da mettere :) grazie mille :D
 
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domanda: meglio calotte grigio satinato o grigio titanio? col grigio antracite metallizzato non so cosa stia meglio...anche in virtù della sostituzione con cerchi bruniti...
 
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R: Giulietta JTDm2 140 cv-Prime modifiche al mezzo.

domanda: meglio calotte grigio satinato o grigio titanio? col grigio antracite metallizzato non so cosa stia meglio...anche in virtù della sostituzione con cerchi bruniti...

A me personalmente piacciono moltissimo le calotte satinate, ma nel tuo caso se metterai i cerchi bruniti le titanio si intonerebbero di più con i cerchi.:D

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domanda: meglio calotte grigio satinato o grigio titanio? col grigio antracite metallizzato non so cosa stia meglio...anche in virtù della sostituzione con cerchi bruniti...

...beh, anche qui "de gustibus" ma credo che se è tua intenzione farle notare, sull'antracite dovresti evitare il titanio, rischi solo di farle sembrare "opacizzate" e manco dello stesso colore preciso...io metterei le cromo satinate, o se a te piacciono, le lucide, di modo da farle notare bene bene!! ;-)
 
R: Giulietta JTDm2 140 cv-Prime modifiche al mezzo.

...beh, anche qui "de gustibus" ma credo che se è tua intenzione farle notare, sull'antracite dovresti evitare il titanio, rischi solo di farle sembrare "opacizzate" e manco dello stesso colore preciso...io metterei le cromo satinate, o se a te piacciono, le lucide, di modo da farle notare bene bene!! ;-)

Le lucide spaccano sull antracite. Però sono un pò pacchiane per come la vedo io. :D

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no niente lucido....però ho confrontato col car configurator satinato e titanio....direi satinato,spicca di più,ma senza eccedere...(lucido è bandito).....
grazie ancora per le vostre risposte :)
 
domanda: meglio calotte grigio satinato o grigio titanio? col grigio antracite metallizzato non so cosa stia meglio...anche in virtù della sostituzione con cerchi bruniti...

e non sbagli :)

 
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Calotte satinate in arrivo....il fratello con 3 mesi di ritardo mi fa il regalo di compleanno :D

p.s. ho già ordinato le Osram Night Breaker Plus Limited Edition...almeno illuminiamo al meglio la strada :)

Ho deciso di rinunciare al Black Interior...avendo il Tessuto Competizione Grigio/Nero (finalmente l'ho vista ieri, e sono rimasto sorpreso dal fatto che gli interni fossero così) credo che l'imperiale grigio sia d'obbligo con tali colori...
 
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Calotte satinate in arrivo....il fratello con 3 mesi di ritardo mi fa il regalo di compleanno :D

p.s. ho già ordinato le Osram Night Breaker Plus Limited Edition...almeno illuminiamo al meglio la strada :)

Ho deciso di rinunciare al Black Interior...avendo il Tessuto Competizione Grigio/Nero (finalmente l'ho vista ieri, e sono rimasto sorpreso dal fatto che gli interni fossero così) credo che l'imperiale grigio sia d'obbligo con tali colori...

...beh, se hai già il bicolore sui sedili, ci sta bene anche il tetto, visto che comunque avresti dovuto sostituirlo a posteriori... ;)
 
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