VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,306
- 29,936
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Molto molto soddisfatto, il motore come ampiamente già detto da chi lo possiede già, va benissimo, pensa che nonostante i miei 1000 km fa una media indicata dal computer di bordo di oltre 20 al litro...molto soddisfatto soprattutto delle prestazioni, in N è elastica e pronta, non troppo potente e nel traffico è l'ideale...in D è quasi brutale...senti che ti spinge nel sedile, sembra tutto tranne che un 1.6.....alla faccia di chi dice che 105cv sono pochi..evidentemente non ha guardato la coppia, degna di un 2.0 audi...
detto questo, la ricomprerei! :liebe020:
Per quanto riguarda l'estetica...beh questa è un'allestimento particolare...si commenta da solo...non passa inosservata, un giusto compromesso tra eleganza e sportività...sono davvero contento di quello che ho comprato!...ero indeciso tra questo motore ed il gpl..ma non penso che il tb gpl abbia questa ripresa....credo sia meno elastico...va bene cosi!
Anche il 120cv tbi va benissimo. Comunque il paragone con il 2.0 Audi potevi evitarlo, magari avresti potuto farlo con il 2.0 Alfa...
Sent from my iPhone using Tapatalk