170cv Giulietta MA 170CV, impianto a GPL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maurosk

Nuovo Alfista
24 Marzo 2012
8
0
1
pz
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair
Salve, avrei intenzione di "gasare" la mia giulietta. Qualcuno di voi l'ha già fatto?
Guardando un pò in giro mi sembra di capire che il Vialle LPI sia il migliore in circolazione, ma costa (circa 2300 euro).
Subito dopo il vialle, si trovano i vari BRC, Landi Renzo, Tartarini etc etc...
La mia domanda è questa, tra tutti questi impianti, quale è, secondo voi, il migliore? Chiedendo info ad un installatore Vialle, mi ha suggerito, in alternativa al Vialle stesso questo: Sistemi ad iniezione Sequenziale Fasata Molteplice EVO-POWER STAG 300 PREMIUM.... Iniezione Gassosa... Sequenziale.... Fasatura Molteplice in 3D - PowerJetLpi....
Però in giro non ne ho sentito mai parlare.. voi cosa ne pensate?
 
Lo sai che perdi la garazia vero?
E questo a prescindere che il pezzo sia realmente fallato da casa madre o meno.

Ti do alcuni prezzi:
Modulo multiar 800 euro, turbina 1000euro.
E per lo start and stop e l'interfacciamento con l'elettronica?
Ti do un consiglio, lascia perdere oppure prendi una Giulietta che esce GPL dalla fabbrica.
 
Bravo Trip3! Non si puo avere tutto....

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Scusate, ma non ho capito cosa intendete... cmq la mia auto non + più in garanzia...
 
Fai una ricerca per vedere quanti hanno montato l'impianto GPL sul modulo multiar con turnbina in italia.
In questo forum, che rappresenta la comunita alfa in italia forse ci sara' un solo utente che l'ha fatto/lo stava per fare.
L'utente su questo forum che lo ha fatto si chiama Enrico Chiuso, il post e' questo:
https://forum.clubalfa.it/gpl/48619-gpl-multiair.html
Sono un bel po di pagine da leggere che ti terranno occupato.
Personamente non lo farei nemmeno sotto tortura ma io sono io.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.