Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Quando ho preso l'auto cioè quasi 4 anni fa, ho fatto lucidare anche i fari. Non è che magari li avranno scaldati molto e quindi compromesso il trasparente?

In giro ho visto Giulietta un po' più vecchie della mia, al massimo hanno i fari ingialliti ma non con trasparente rovinato come il mio.... L'auto ha poco più di 10 anni, normale oppure sfortuna?
 
Quando ho preso l'auto cioè quasi 4 anni fa, ho fatto lucidare anche i fari. Non è che magari li avranno scaldati molto e quindi compromesso il trasparente?

In giro ho visto Giulietta un po' più vecchie della mia, al massimo hanno i fari ingialliti ma non con trasparente rovinato come il mio.... L'auto ha poco più di 10 anni, normale oppure sfortuna?
Tutto dipende dove è stata la macchina, se è stata al sole ☀ per più del dovuto allora è normale. Io sono un po' fortunato e la mia Giulietta sta più ferma che gira, in più ho fatto io personalmente ho fatto la lucidatura con il Meguiar's 1,2,3 ho passato anche i fari anteriori.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Faccio una premessa perche' ad alcuni e' sfuggito il titolo del thread: macchie dei fari e' relativo alla comparsa sopratutto nelle MY2010 di macchie all'interno del faro da nuove e non la comparsa di opacita' o ingiallimento sulla parte esterna del policarbonato..
Chiudiamo qui questa discussione. Grazie
Per l'utente Lore84 se vuoi puoi aprire un nuova discussione specifica per il tuo caso.
Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Lore94