Ieri sera aspettando il "calar del sole" ho fatto vedere comunque i fari al capofficina..Sinceramente avendo gia' sostituito sulla versione con lo Xeno i fari in una giulietta di quest'anno secondo lui cambiarli adesso lo si potrebbe fare tanto comunque e vedere per altri 9-10 mesi cosa succede.Sta' verificando con l'ordine partito stamane di fare arrivare i fari nuovi da To e non dal magazzino centrale di Bologna che serve appunto tutte le concessionarie della area Bo e Fe.
Senti io penso che cambiarli comunque male non fa' anche perche' guardando bene gli aloni interni nel faro di Sx additirttura sembrano esserci delle impronte interne le cosidette "ditate" ma e' anche vero che la calotta esterna viene montata in automatico sul corpo del fanale...Appena posso faccio alcnune foto le posto giusto per vs.curiosita' cosi' che mi dit eun vs.parere.
Pero' rispetto a certe risposte date da BMW o AUDI dov eanche su certi loro modelli esiste il problema degli aloni mi sembra che Alfa si stia comportando egregiamente cioe' io tuitto quell oche ho fatto purtroppo sostituire vuoi per mia pignoleria come la guarnizione non perfetta dei raschiavetri che era vero solo estetica o gli specchi rumorosi quando si aprivano/chiudevano non c'e mai stato nessun problema segno di una attenta politica sull'assistenza al cliente anche se molto dipende dall'officina dove vai...
Buona Giornata