mi hanno sostituito entrambi i fanali in settimana, sperando che non si ripresentino di nuovo gli aloni, anche se il capo officina mi ha detto che quasi sicuramente il problema si ripresenterà!!!
tu alfista non sai quando i fari con la tua modifica saranno disponibili per tutti?
Purtroppo nn lo so...mi spiace
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
ma almeno i tipi della M.M. ti contattano periodicamente ??
E passato poco piu di un mese...ancora niente...quasi quasi li chiamo io tanto ho il cell ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
- Informazione Pubblicitaria -
metal jacket
Utente Cancellato
Ieri sera aspettando il "calar del sole" ho fatto vedere comunque i fari al capofficina..Sinceramente avendo gia' sostituito sulla versione con lo Xeno i fari in una giulietta di quest'anno secondo lui cambiarli adesso lo si potrebbe fare tanto comunque e vedere per altri 9-10 mesi cosa succede.Sta' verificando con l'ordine partito stamane di fare arrivare i fari nuovi da To e non dal magazzino centrale di Bologna che serve appunto tutte le concessionarie della area Bo e Fe.
Senti io penso che cambiarli comunque male non fa' anche perche' guardando bene gli aloni interni nel faro di Sx additirttura sembrano esserci delle impronte interne le cosidette "ditate" ma e' anche vero che la calotta esterna viene montata in automatico sul corpo del fanale...Appena posso faccio alcnune foto le posto giusto per vs.curiosita' cosi' che mi dit eun vs.parere.
Pero' rispetto a certe risposte date da BMW o AUDI dov eanche su certi loro modelli esiste il problema degli aloni mi sembra che Alfa si stia comportando egregiamente cioe' io tuitto quell oche ho fatto purtroppo sostituire vuoi per mia pignoleria come la guarnizione non perfetta dei raschiavetri che era vero solo estetica o gli specchi rumorosi quando si aprivano/chiudevano non c'e mai stato nessun problema segno di una attenta politica sull'assistenza al cliente anche se molto dipende dall'officina dove vai...
Buona Giornata
Ieri sera aspettando il "calar del sole" ho fatto vedere comunque i fari al capofficina..Sinceramente avendo gia' sostituito sulla versione con lo Xeno i fari in una giulietta di quest'anno secondo lui cambiarli adesso lo si potrebbe fare tanto comunque e vedere per altri 9-10 mesi cosa succede.Sta' verificando con l'ordine partito stamane di fare arrivare i fari nuovi da To e non dal magazzino centrale di Bologna che serve appunto tutte le concessionarie della area Bo e Fe.
Senti io penso che cambiarli comunque male non fa' anche perche' guardando bene gli aloni interni nel faro di Sx additirttura sembrano esserci delle impronte interne le cosidette "ditate" ma e' anche vero che la calotta esterna viene montata in automatico sul corpo del fanale...Appena posso faccio alcnune foto le posto giusto per vs.curiosita' cosi' che mi dit eun vs.parere.
Pero' rispetto a certe risposte date da BMW o AUDI dov eanche su certi loro modelli esiste il problema degli aloni mi sembra che Alfa si stia comportando egregiamente cioe' io tuitto quell oche ho fatto purtroppo sostituire vuoi per mia pignoleria come la guarnizione non perfetta dei raschiavetri che era vero solo estetica o gli specchi rumorosi quando si aprivano/chiudevano non c'e mai stato nessun problema segno di una attenta politica sull'assistenza al cliente anche se molto dipende dall'officina dove vai...
Buona Giornata
ciao MetalJ...è vero,io ho visto il tuo particolare "difettoso"...ragazzi,rode effettivamente.parliamo di auto nuove...facciamo capire,che chi compra alfa romeo,non è uno che si accontenta,MA PRETENDE!!!Solo così,diverrà un vero marchio PREMIUM!!!!
metal jacket
Utente Cancellato
Ciao AlfaMike... l'officina ha a terminale un arrivo previsto dei fari nuovi per Martedi' pomeriggio 29 se tutto va' bene entro la fine della prossima settimana dovrei avere i fari nuovi montati.!! Mah speriamo..
Buona Giornata!!
Emanuele
Resto sintonizzati, il problema ai miei fari stà peggiorando, tra poco andrò a fare il primo tagliando e spero che siano dei nuovi fari con non presentano più questo problema!
metal jacket
Utente Cancellato
Quanto tempo di consegna hanno avuto i tuoi fari nuovi?
Io al momento sono ancora in stand-by le mie previsioni per questa settimana di fare l'intervento si sono rivelate troppo ottimistiche.
Grazie e Ciao
Mercoledì prossimo porto l'auto per il primo tagliando, gli ho già accennato dei fari (non mi è parso sorpreso), mi ha detto che deve vederli di persona per poi mandare la segnalazione all'Alfa per richiedere la sostituzione!
Non si sà ancora nulla sull'uscita (per tutti) di eventuali nuovi fari senza il difetto??
metal jacket
Utente Cancellato
Oggi mi ha telefonato l'officina informandomi che sono arrivati i due gruppi ottici nuovi.
.: Clap :.Porto la macchina Lunedi' pomeriggio ( sono in ferie ) per la loro sostituzione.
Non so' perche' ma il capofficina non ha contattato l'ispettore ed ha proceduto lui con l'ordine dei fari nuovi, certo da me ernao evidenti gli aloni..
Ho fatto le foto ( con il cellulare ) degli attuali farti accesi di sera se noterai gli aloni si vedono in controluce..
Vi aggiornero' sul risultato dell'intervento.:decoccio: