Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Volevo chiederti se la tua sostituzione e'stata fatta dall'officina o dalla carrozzeria.
Nel mio caso l'officina lo puo' fare senza problemi avendo gia' sostituito una coppia di fanali allo xeno per lo stesso problema.

Grazie per risposta
Ciao

Anch'io dovrò fare il primo tagliando a breve....l'officina mi ha detto di passare li qualche giorno prima, mi fanno le foto ai fari e le mandano all'alfa in modo che quando vado a fare il tagliando me li cambiano direttamente con i nuovi senza farmi tornare due volte. Una domanda che mi sono scordato di fargli e che pongo a voi: ma con la sostituzione dei fari non cambiano ne lampade ne centralina AFS giusto?

Oggi mi ha telefonato l'officina informandomi che sono arrivati i due gruppi ottici nuovi.
.: Clap :.Porto la macchina Lunedi' pomeriggio ( sono in ferie ) per la loro sostituzione.
Non so' perche' ma il capofficina non ha contattato l'ispettore ed ha proceduto lui con l'ordine dei fari nuovi, certo da me ernao evidenti gli aloni..
Ho fatto le foto ( con il cellulare ) degli attuali farti accesi di sera se noterai gli aloni si vedono in controluce..

Vi aggiornero' sul risultato dell'intervento.:decoccio: Visualizza allegato 83284Visualizza allegato 83285

che erano evidenti sicuro...ma a me erano peggio

- Informazione Pubblicitaria -

Anch'io dovrò fare il primo tagliando a breve....l'officina mi ha detto di passare li qualche giorno prima, mi fanno le foto ai fari e le mandano all'alfa in modo che quando vado a fare il tagliando me li cambiano direttamente con i nuovi senza farmi tornare due volte. Una domanda che mi sono scordato di fargli e che pongo a voi: ma con la sostituzione dei fari non cambiano ne lampade ne centralina AFS giusto?

il faro in sostituizione comprende tutto...lampadine, ballast e nel faro passeggero la centralina afs...per quello costano 900 euro l'uno quelli xeno

Si si sapevo che costavano tanto, ma essendo una sostituzione in garanzia pensavo che sostituissero il minimo indispensabile. Vabè....meglio così!!!!

Io non vado a guardarli ... non voglio toturarmi da solo fino a quando uscirà la modifica definitiva.
Solo dopo proverò a dargli un'occhiata clinica.
Per adesso occhio non vede ... cuore non duole !

Un piccolo dettaglio da maestrina ... i fari sono quelli anteriori ... i fanali quelli posteriori ..hahahah !!!! Raga non mischiamo le cose |?|?|?
:lol2::lol2::lol2::WC:

beh dopo 4 mesi e mezzo dalla sostituzione di entrambi sono messi peggio di quelli che avevo prima.... a febbraio devo fare il tagliando e spero vivamente che la modifica ai fari che ha alfista sia diventata standard perché veramente mi sto scocciando di sta storia! soprattutto perché ci sono altri piccoli problemi che non mi vanno giù tipo l'antenna del comando a distanza o i pulsanti della radio e i comandi al volate che non funzionano bene ma sono cmq meno evidenti dei fari!!!

Forse mi sono perso qualcosa....che modifica hanno i tuoi fari alfista?

Forse mi sono perso qualcosa....che modifica hanno i tuoi fari alfista?

hanno all'interno delle pipette di areazione dei filtri anticondensa più grandi...

Ah ok..capito!! Ti da piu problemi ora no...???!

X