Lavoriamo tutti ctedo e spero..Non ho detto che dovete leggere tutti i post ma almeno fatevi una idea dell'argomento usando la finzuone cerca.
Oggi e' domenica quindi mi auguro per te che ti abbia un po' di tempo per la lettura.
E cio' che ho scritto non e' perche' commettete un reato od altro ma per evitare il proliferare di post su argomenti in cui si e' postato ben oltre il puro confronto tecnico..Su questo argomento pensa ci saranno forse 20 o 25 post utili per capire il problema quindi fai un po' i tuoi conti.
Fino alla comunicazione ufficiale nel forum non sanzioniamo a meno di cose gravi..
Pero' a breve tutti gli utenti ne saranno informati.
Buon Proseguimento.[emoji106]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Carissimo Metal Jacket, a prescindere dal fatto che non apprezzo e non condivido il tuo modo di porti, ma é un problema mio. Io direi le stesse cose in modo più friendly, ma fa parte del mio carattere e non te ne faccio una colpa.
Non sarò certo io ad insegnarti quelle che io ritengo buone maniere, dico solo che.... magari si potrebbe completare l'informazione con un esempio.
Io sono nel forum dal 2009 e se utilizzo la funzione ricerca, spesso e volentieri non trovo quello che mi serve, ad esempio se all'interno di questo 3D ricerco "sostituzione fari" mi escono "x" risposte che non sono esaustive, o forse sono io che non so utilizzare bene questa funzione, boh.
Aggiungo, per alleggerire l'atmosfera e per dimostrarti la mia buona fede e che non c'è nulla di personale, che i primi anni della mia carriera lavorativa, ero in un ufficio tecnico "specifiche"; avevamo il compito di sviluppare istruzioni di lavoro per i nostri cantieri. Sai quante volte ci chiamavano per chiedere info presenti nelle specifiche ? Che fai ti incazzi tutte le volte e non risolvi ?
Beh lì era il mondo del lavoro e mi guadagnavo la pagnotta, qui é tutto diverso.... non credi ?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk