Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Proprio stasera ho notato un alone su entrambi i fari. Che faccio? Prima di andare in officina rimonto le lampade originali ? Ho montato pochi giorni fa le nomura agli anabbaglianti
Magari se alleghi una foto capiamo meglio di che cosa si tratta.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ma a chi di voi hanno sostituito il faro? Dopo la sostituzione il problema si è risolto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io entrambi, attualmente non si è ripresentato più però ero e sono ancora in garanzia ne avevo parlato già di questo problema
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma a chi di voi hanno sostituito il faro? Dopo la sostituzione il problema si è risolto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti faccio io invece una domanda..Quanti post sono stati scritti???
Perche' fai una donanda senza esserti documentato usando la funzione cerca..Non si puo' pretendere che uno arrivi e qualcuno riassuma 3000 e rotti post precedenti in uno.
Non lo ripeto piu' non tolleriamo piu' domande cosi' tanto per farle.
Stiamo procedendo come staff a sanzionare i post come il tuo con una infrazione, dopo la terza infrazio ne lo staff esamina come procedere con l'utente.
Senno' ricominciamo a fare altri post inutili.
Se sono stati scritti 3000 post ci sara' una ragione.

Spiacente che sia capitato a te ma ci sono certe regole del forum che vanno rispettate e le hai sottoscritte accettando l'iscrizione.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Scusami tanto. Purtroppo ho letto solo qualche pagina. Per leggerne 3000 ci vuole un mese ed io "purtroppo " lavoro fino a tardi. Se dovete sanzionarmi fate pure pero penso che non sto commettendo nessun reato e tantomeno sto offendendo qualcuno. Scusate!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusami tanto. Purtroppo ho letto solo qualche pagina. Per leggerne 3000 ci vuole un mese ed io "purtroppo " lavoro fino a tardi. Se dovete sanzionarmi fate pure pero penso che non sto commettendo nessun reato e tantomeno sto offendendo qualcuno. Scusate!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoriamo tutti ctedo e spero..Non ho detto che dovete leggere tutti i post ma almeno fatevi una idea dell'argomento usando la finzuone cerca.
Oggi e' domenica quindi mi auguro per te che ti abbia un po' di tempo per la lettura.
E cio' che ho scritto non e' perche' commettete un reato od altro ma per evitare il proliferare di post su argomenti in cui si e' postato ben oltre il puro confronto tecnico..Su questo argomento pensa ci saranno forse 20 o 25 post utili per capire il problema quindi fai un po' i tuoi conti.
Fino alla comunicazione ufficiale nel forum non sanzioniamo a meno di cose gravi..
Pero' a breve tutti gli utenti ne saranno informati.
Buon Proseguimento.[emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Lavoriamo tutti ctedo e spero..Non ho detto che dovete leggere tutti i post ma almeno fatevi una idea dell'argomento usando la finzuone cerca.
Oggi e' domenica quindi mi auguro per te che ti abbia un po' di tempo per la lettura.
E cio' che ho scritto non e' perche' commettete un reato od altro ma per evitare il proliferare di post su argomenti in cui si e' postato ben oltre il puro confronto tecnico..Su questo argomento pensa ci saranno forse 20 o 25 post utili per capire il problema quindi fai un po' i tuoi conti.
Fino alla comunicazione ufficiale nel forum non sanzioniamo a meno di cose gravi..
Pero' a breve tutti gli utenti ne saranno informati.
Buon Proseguimento.[emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Carissimo Metal Jacket, a prescindere dal fatto che non apprezzo e non condivido il tuo modo di porti, ma é un problema mio. Io direi le stesse cose in modo più friendly, ma fa parte del mio carattere e non te ne faccio una colpa.

Non sarò certo io ad insegnarti quelle che io ritengo buone maniere, dico solo che.... magari si potrebbe completare l'informazione con un esempio.

Io sono nel forum dal 2009 e se utilizzo la funzione ricerca, spesso e volentieri non trovo quello che mi serve, ad esempio se all'interno di questo 3D ricerco "sostituzione fari" mi escono "x" risposte che non sono esaustive, o forse sono io che non so utilizzare bene questa funzione, boh.

Aggiungo, per alleggerire l'atmosfera e per dimostrarti la mia buona fede e che non c'è nulla di personale, che i primi anni della mia carriera lavorativa, ero in un ufficio tecnico "specifiche"; avevamo il compito di sviluppare istruzioni di lavoro per i nostri cantieri. Sai quante volte ci chiamavano per chiedere info presenti nelle specifiche ? Che fai ti incazzi tutte le volte e non risolvi ?
Beh lì era il mondo del lavoro e mi guadagnavo la pagnotta, qui é tutto diverso.... non credi ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Nino, tutto giusto e sai che apprezzo moltissimo i tuoi suggerimenti.

Non a caso sei il "saggio del forum". :D

Purtroppo, capita sovente che dopo aver passato 45 minuti a cancellare, spostare e rispondere centinaia di post inutili, ripetitivi e senza senso, ci si voglia sfogare.

Ecco, quello sopra è un caso lampante. :)

P.S.
Stiamo comunque lavorando affinché ciò non accada più.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ragazzi. Sono tornato dall' officina. Mi hanno detto che e' "normale". Il capo officina mi ha spiegato che riguarda la proiezione del fascio di luce. Mi ha fatto visionare altre 2 giulietta che erano li' per tagliando ed avevano lo stesso alone.


Mi ha stretto la mano e mi ha congedato.


Il bello che prima di andare in officina ho tolto le nomura anabbaglianti e le ostram abbaglianti per evitare seccature.


Ora devo rimetterle........... Che rottura"!""
 
X