Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Ma non si é degnato di darti nemmeno una spiegazione ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Se è una bolla esterna non cambieranno mai il faro in garanzia , diverso invece se fosse interna.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Se è una bolla esterna non cambieranno mai il faro in garanzia , diverso invece se fosse interna.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
Perche' la bolla esterna non puo' essere un difetto??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ho detto questo, il problema è che essendo esterna risulta difficile dimostrare che non sia dipeso da un agente atmosferico, o da un lavaggio con prodotti aggressivi o da un cattivo uso della lancia o da altri mille motivi su cui possono aggrapparsi gli ispettori.
 
Non ho detto questo, il problema è che essendo esterna risulta difficile dimostrare che non sia dipeso da un agente atmosferico, o da un lavaggio con prodotti aggressivi o da un cattivo uso della lancia o da altri mille motivi su cui possono aggrapparsi gli ispettori.
Parliamo di questo difetto..E' di forma perfettamente circolare sfogliato esclusivamente in quel spazio delimitato da un cerchio pressoche' perfetto beh che un ispettore mi dimostri che e' stato un agente esterno ecc...Io lo avevo identico anzi due di differente diametro ma non sfogliati..Il faro non l'hanno neanche montato e proveniva nuovo dai ricambi...Non ci vuole un premio nobel per identificare un difetto di produzione da un danno causato da un errato uso od altro.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
ispettore??? l'unica cosa che ha fatto la mia officina è inserire al pc la richiesta... dopo un giorno è apparso bollino rosso
Cambia officina...Ma come cavolo lavorano??La mia mando' la richiesta corredata di foto eccome.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Il faro non l'hanno neanche montato e proveniva nuovo dai ricambi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Questo è gia diverso! Il difetto è lo stesso , ma il fatto che sia uscito cosi dalla scatola e non sia stato montato è un elemento fondamentale per la sostituzione immediata senza possibilità di contestazioni da parte di casa madre. Una volta montato e uscito dall'officina cambiano le cose. Intendiamoci, può essere un difetto , non li sto difendendo e mi auguro cambino il faro in garanzia, ma avendo praticato le officine so che si aggrapperanno ad ogni cavillo possibile pur di evitare la sostituzione. Ad ogni modo è verosimile anche il fattore esterno e ti faccio un esempio che è capitato ad un mio conoscente, auto parcheggiata sotto un palazzo, la signora del 3° piano lava il balcone con la candeggina, una goccia cade sul faro, ecco il danno, al mio conoscente rovinarono il tetto dell'auto.



Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Proprio stasera ho notato un alone su entrambi i fari. Che faccio? Prima di andare in officina rimonto le lampade originali ? Ho montato pochi giorni fa le nomura agli anabbaglianti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Proprio stasera ho notato un alone su entrambi i fari. Che faccio? Prima di andare in officina rimonto le lampade originali ? Ho montato pochi giorni fa le nomura agli anabbaglianti
Le nomura sono alogene omologate quindi puoi tranquillamente lasciarle.
 
X