Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Buonasera ragazzi. Sono tornato dall' officina. Mi hanno detto che e' "normale". Il capo officina mi ha spiegato che riguarda la proiezione del fascio di luce. Mi ha fatto visionare altre 2 giulietta che erano li' per tagliando ed avevano lo stesso alone.

Mi ha stretto la mano e mi ha congedato.

Il bello che prima di andare in officina ho tolto le nomura anabbaglianti e le ostram abbaglianti per evitare seccature.

Ora devo rimetterle........... Che rottura"!""
Si pero' se ricordi ti avevo gentilmente chiesto delle foto per capire quale poteva essere il problema ma se hai gia' chiarito meglio cosi'..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Buon giorno a tutti, dopo un anno e a pochi giorni dal primo tagliando, venerdì scorso mi si è presentato il problema della condensa nei fari, soprattutto in quello dx era molto diffusa tranne che nella zona del fascio di luce. Non ho pensato a fare una foto, comunque il sabato mattina scendo in garage per uscire e i fari erano completamente puliti. Ho ripensato alle condizioni della sera prima ed in effetti, c'era una forte umidità ed ho fatto circa 1 ora e mezza di fila sul G.R.A.. Forse il fatto che si è accesa spesso la ventola di raffreddamento del motore ha favorito il fenomeno, boh! Ho pensato a questo motivo perché ieri sera ho trovato traffico regolare e sempre elevata umidità e si è creata appena un accenno di condensa in entrambi i fari.
Il punto è che non lasciando aloni (li ho controllati bene) non credo faranno qualcosa anche se glielo dirò giovedì mattina al tagliando.

Comunque ho un altro anno di garanzia, vedremo come si evolve la situazione...

:decoccio: Marco

uploads.tapatalk_cdn.com_20151230_c9a484df1d159ad5eed181d4ee378b48.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20151230_ed12c0ecee80dc74b02c55ccb75a2487.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ritirata ieri... E normale? Mi che passo in concessionaria oggi

Ritirata ieri... E normale? Mi che passo in concessionaria oggi

Inutile non li cambieranno mai x così poco. Loro vogliono che la condenza resti x molto tempo. E se per miracolo li cambiassero con i nuovi stai punto e a capo.Anche io ebbi stesso problema al ritiro dell auto e non me li hanno mai cambiati

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No a me li hanno cambiati a febbraio avevo lo stesso problema è la concessionaria non ha fatto nessun problema, ho dovuto fare solo le foto ai fari con l'alone

No a me li hanno cambiati a febbraio avevo lo stesso problema è la concessionaria non ha fatto nessun problema, ho dovuto fare solo le foto ai fari con l'alone
O sei fortunato o forse veramente a te era esagerata la condenza. Se rileggi post dietro vedrai che a molti in queste condizioni non li cambiano. Tanto ripeto il problema di smaltire la condenza non è mai stato risolto definitivamente ,quindi far smontare una macchina nuova x poi stare punto a capo x me non vale la pena

Infatti io nei post precedenti lo avevo detto già, io ripeto non ho avuto nessun problema con la concessionaria, anzi sono stati molto gentili.il problema per ora è per fortuna non si è ripresentato, se trovo le foto con la condensa te le rimando

Infatti io nei post precedenti lo avevo detto già, io ripeto non ho avuto nessun problema con la concessionaria, anzi sono stati molto gentili.il problema per ora è per fortuna non si è ripresentato, se trovo le foto con la condensa te le rimando
Ok

X