Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Eh gia..però sta faccenda faccio fatica a digerirla

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Devi faterne "quasi" una ragione...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Però rimane comunque gente (tipo me) a cui il problema non si è mai verificato da quando ho la Giuly.

Robe da non credere....

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5

Però rimane comunque gente (tipo me) a cui il problema non si è mai verificato da quando ho la Giuly.

Robe da non credere....

Da esperienza personale e da quelle lette qui secondo me non ti sei mai trovato in condizioni che generano la condensa. Anche perchè è una spiegazione fisica contrasto tra caldo e freddo il tutto condito con l unidità

- Informazione Pubblicitaria -
Conta che non ho box per auto, l'auto è sempre all'aperto, umidità spesso alta, pioggia, neve, ghiaccio, caldo, lavaggio... Sempre perfetti.

Conta che qui scrive solo chi ha il problema, giustamente. Ma è giusto ricordare che non è un male generale. XD

Forse tenendola all aperto smaltisce meglio l umidità che ristagna nel faro. Ripeto la causa è fisica ora perchè nel tuo caso non accade non saprei
Da quello che vedo e sento anche fuori dal forum almeno il 95% delle persone che sento lo tengono

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche la mia dorme all'aperto.. Non credo che il dentro o fuori influisca

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eh ma... Jennenz abita in alta montagna, li non c'è umidita

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Eheeh se alta montagna. 700m. Poi quando si va a Rimini altroché niente umidità. Si piange da quanta ce ne è.

Il tuo caso è da studiare, anche se dopo la sostituzione della coppia avvenuta alla fine del 2012, e non per umidità/condensa (ma per i frattali), io di problemi di umidità ne ho avuti sporadicamente solo in occasione di piogge intense, che poi se ne dopo poche ore.
Ciò che invece è incredibile, sono gli aloni ESTERNI in corrispondenza della lenticolare (a forma di 0) e vicino al LED.
Ma specifico, esternamente, se passo lo straccio si pulisce.
Anche all'interno c'è un minimo di alone, ma una cosa minima.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

X