Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Idem, mai il minimo problema.

Mi tocco le p@lle da 4 anni. :D

mi unisco a Poli,auto stesso periodo!

mai nessun fenomeno,ne condensa ne frattali!

Il fun club di noi immuni (e ci si tocca), come detto, è ampio. XD

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5

- Informazione Pubblicitaria -
Il fun club di noi immuni (e ci si tocca), come detto, è ampio. XD

Se rileggi ninodec e poli hanno detto il minimo problema ed eventi sporadici di umidita/condensa ci sono quindi immuni per ora sei solo tu. Come anche io ho sempre affermato un filo di condensa e in giornate umidissime. Infatti da settembre ad ora a me l ha fatta solo 2 volte ed è sparita dopo 2 ore forse anche meno.
Bhe se il rito di toccarsi funziona ben venga a contrastare le leggi della fisica[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Certo. Sia tu che l utente ninodec avete detto che oltre ad un piccolo problema di aloni esterno e poco internamento x i problemi di condensa li avete avuti in casi sporadici almeno è quello che afferma l utente ninodec e tu hai detto idem, oppure il tuo idem era solo per gli aloni e quindi per la condensa era solo l utente ninodec ad averne un casi sporadici,se è così saresti la seconda persona che non è interessata da questa condensa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il tuo caso è da studiare, anche se dopo la sostituzione della coppia avvenuta alla fine del 2012, e non per umidità/condensa (ma per i frattali), io di problemi di umidità ne ho avuti sporadicamente solo in occasione di piogge intense, che poi se ne dopo poche ore.
Ciò che invece è incredibile, sono gli aloni ESTERNI in corrispondenza della lenticolare (a forma di 0) e vicino al LED.
Ma specifico, esternamente, se passo lo straccio si pulisce.
Anche all'interno c'è un minimo di alone, ma una cosa minima.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ecco il post dell utente ninodec dove dice sporadici e piogge intense.

Se rileggi ninodec e poli hanno detto il minimo problema ed eventi sporadici di umidita/condensa ci sono quindi immuni per ora sei solo tu. Come anche io ho sempre affermato un filo di condensa e in giornate umidissime. Infatti da settembre ad ora a me l ha fatta solo 2 volte ed è sparita dopo 2 ore forse anche meno.
Bhe se il rito di toccarsi funziona ben venga a contrastare le leggi della fisica[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Alla fine sempre qualcosa di fisico è anche il toccarsi. [emoji38]

Comunque sia vorrà dire che darò i miei fanali anteriori alla NASA.

A me l'unica volta che vi è stata una minima presenza di condensa è stato nel fanale posteriore. Ma proprio una roba ridicola.

L'idem di poli e di fede, invece, era per il fatto di non avere mai avuto problemi ai fari.

Quindi non sono solo.

Zero problemi!

Mai condensa.

Mai aloni.

Mai frattali.

Mai donnine nude.

Mai immagini della madonna.

Nulla di nulla.

Certo. Sia tu che l utente ninodec avete detto che oltre ad un piccolo problema di aloni esterno e poco internamento x i problemi di condensa li avete avuti in casi sporadici almeno è quello che afferma l utente ninodec e tu hai detto idem, oppure il tuo idem era solo per gli aloni e quindi per la condensa era solo l utente ninodec ad averne un casi sporadici,se è così saresti la seconda persona che non è interessata da questa condensa.

Ecco il post dell utente ninodec dove dice sporadici e piogge intense.

Alla fine sempre qualcosa di fisico è anche il toccarsi. [emoji38]

Comunque sia vorrà dire che darò i miei fanali anteriori alla NASA.

A me l'unica volta che vi è stata una minima presenza di condensa è stato nel fanale posteriore. Ma proprio una roba ridicola.

L'idem di poli e di fede, invece, era per il fatto di non avere mai avuto problemi ai fari.

Quindi non sono solo.

Qualche minimo alone ma mai condensa. Auto di luglio 2011

X