Giulietta - Mancanza di una Barra dalla calandra anteriore!

lucacst

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2013
2
0
1
ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140CV
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum anche se alfista da molti anni. Provo a spiegare il mio problema vediamo se qualcuno di voi mi sa dare qualche dritta....qualche giorno fa guardando la mia amata Giulietta che era stata parcheggiata in strada la notte precedente mi sono accorto che magicamente è scomparsa dalla calandra/mascherina frontale una delle 5 barre orizzontali (quella centrale) :mad::mad::mad:. Il concessionario Alfa mi ha chiaramente detto che devo cambiare l'intera mascherina e che mi costerebbe la bellezza di 190 euro. Qualcuno ha dei consigli da darmi per risolvere il problema ad un prezzo umano? Grazie mille ragazzi

Re: Barra calandra anteriore "sparita"

che nervi quando capitano queste cose, sperando che il somaro che ti ha portato via la parte cromata abbia anche lui una giulietta, bhe come si dice: occhio per occhio....in ogni caso potresti provare in qualche sfascia carrozze se c'è qualche giuliet demolita....ma la vedo dura....purtroppo come componenti essendo una vettura nuova certi particolari si trovano solo originali e tramite la rete ufficiale del gruppo fiat, e si pagano a peso d'oro. prova a vedere su internet, su e-bay; subito.it e compagnia bella se c'è qualche occasione.

Saluti.

che giramento di coglioni!!! :Bash:.....prova a wrappare di nero le barre che ti sono rimaste...io con 20€ me la sono cavata...lo so che te ne manca una ma se la fai di nero non si vede neanche! ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi grazie per le risposte...ho già controllato nei vari siti internet (ebay, subito, ecc....) ma niente da fare, si trova solo tutto lo scudo. Potrebbe essere un idea interessante (nel caso non riesca a trovare nulla) quella di annerire tutte le barre per far vedere meno il difetto. X Lucalore, mi sai dare qualche dritta su che tipo di prodotto acquistare per provare a fare l'operazione? E' una cosa che posso fare senza aiuti secondo te?

Prendi tutto lo scudo usato :D

Ciao ragazzi grazie per le risposte...ho già controllato nei vari siti internet (ebay, subito, ecc....) ma niente da fare, si trova solo tutto lo scudo. Potrebbe essere un idea interessante (nel caso non riesca a trovare nulla) quella di annerire tutte le barre per far vedere meno il difetto. X Lucalore, mi sai dare qualche dritta su che tipo di prodotto acquistare per provare a fare l'operazione? E' una cosa che posso fare senza aiuti secondo te?
Guarda io l ho fatto fare da wrapping zone di Monza perche' conosco uno che ci lavora, come lavoro e' una cazzata a farlo ci ha messo 15 minuti, fai conto che e' una pellicola da applicare con l aiuto del phon che ci spara su aria calda. Prova a sentire qualcuno che wrappa lì nelle tue zone.:D

Guarda io l ho fatto fare da wrapping zone di Monza perche' conosco uno che ci lavora, come lavoro e' una cazzata a farlo ci ha messo 15 minuti, fai conto che e' una pellicola da applicare con l aiuto del phon che ci spara su aria calda. Prova a sentire qualcuno che wrappa lì nelle tue zone.:D

Salve ma come si smontano le barre della calandra una ad una hanno dei ganci dietro??? spiegatemiii aiutoooooooooooo

non mi hai capito :D la mia calandra è intatta io volevo solo con pellicola di carbonio ricoprire le barre per rappresentare quella originale che c'è nella linea accessori però senza smontare l'intero paraurti! e volevo sapere se le barre di plastica cromate si smontassero una ad una tramite ganci per cosi ricoprirle per bene! ;)

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum anche se alfista da molti anni. Provo a spiegare il mio problema vediamo se qualcuno di voi mi sa dare qualche dritta....qualche giorno fa guardando la mia amata Giulietta che era stata parcheggiata in strada la notte precedente mi sono accorto che magicamente è scomparsa dalla calandra/mascherina frontale una delle 5 barre orizzontali (quella centrale) :mad::mad::mad:. Il concessionario Alfa mi ha chiaramente detto che devo cambiare l'intera mascherina e che mi costerebbe la bellezza di 190 euro. Qualcuno ha dei consigli da darmi per risolvere il problema ad un prezzo umano? Grazie mille ragazzi

Da come hai scritto credevo cercassi una calandra nuova perchè alla tua mancava una barra!!! quindi ti ho cercato la calandra a un prezzo più umano!!

X