Giulietta meglio a gpl o gasolio?

Proprio come se la guideresti sempre a benzina, ascolta il consiglio di Tony: se solo l' avrei saputo prima!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi la gpl confermate che è prestante? A livello di potenza se passassi da una Stilo 1.6 (gpl) alla Giulietta gpl ci guadagnerei?
 
vai presso un concessionario e chiedi di fare un test drive ..... so simple ... io ho fatto cosi'
 
Quindi la gpl confermate che è prestante? A livello di potenza se passassi da una Stilo 1.6 (gpl) alla Giulietta gpl ci guadagnerei?
Per toglierti ogni dubbio ticonviene fare come ti hanno già suggerito, vai in conce e fai un test drive.
Comunque meglio della Stilo va di sicuro, la Giulietta è Turbo Benzina mentre la Stilo un aspirato se non erro.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Togliti il pensiero e provala: ognuno di noi ha un concetto diverso di parsimonia, prestanza e via dicendo.Facci sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
In generale sto pensando al motore, al 1.4 turbo gpl, se non risolvo dei problemi elettrici alla stilo che mi porto dietro da un anno opterei per una MiTo o Giulietta per restare in Alfa, ma avendo letto di problemi vari come iniettori ecc. ho un po' paura (motivo per cui presi la 159 diesel).
 
In generale sto pensando al motore, al 1.4 turbo gpl, se non risolvo dei problemi elettrici alla stilo che mi porto dietro da un anno opterei per una MiTo o Giulietta per restare in Alfa, ma avendo letto di problemi vari come iniettori ecc. ho un po' paura (motivo per cui presi la 159 diesel).
Salve io sarei per il puro benzina se fai pochi km.altrimenti diesel 120 cv non ha problemi di fap.
Fai misto sui 20 ,rifornimento ovunque da solo.quando vuoi.saluti
 
i gpl dopo un po danno problemi intorno ai 100 mila iniziano a dare problemi di erogazione ecc poi inizi a cambiare iniettori ecc ecc meglio solo benzina se non si fa tanta strada altrimenti diesel .. poi il gas e molto secco e non lubrifica nulla e a lungo andare il motore ne risente parecchio e un motore a gpl a 200 mila km e da buttare il diesel ha appena finito rodaggio..
 
i gpl dopo un po danno problemi intorno ai 100 mila iniziano a dare problemi di erogazione ecc poi inizi a cambiare iniettori ecc ecc meglio solo benzina se non si fa tanta strada altrimenti diesel .. poi il gas e molto secco e non lubrifica nulla e a lungo andare il motore ne risente parecchio e un motore a gpl a 200 mila km e da buttare il diesel ha appena finito rodaggio..
Ciao Gigi .il mio vicino ha preso una panda nuova gpl.e disperato gli hanno cambiato di tutto .iniettori candele cavi delle candele valvoline strane sensori.e in fondo dice quello che risparmio in gas lo spengo in ricambi e disagio.
 
i gpl dopo un po danno problemi intorno ai 100 mila iniziano a dare problemi di erogazione ecc poi inizi a cambiare iniettori ecc ecc meglio solo benzina se non si fa tanta strada altrimenti diesel .. poi il gas e molto secco e non lubrifica nulla e a lungo andare il motore ne risente parecchio e un motore a gpl a 200 mila km e da buttare il diesel ha appena finito rodaggio..
perchè molti usano sempre e solo il gas.. ogni tanto per evitare problemi va fatto girare a banzina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto