Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Capito
 
Non so se ne siete a conoscenza, ma ///ALPINE ha a catalogo svariati accessori di installazione per 2din su Giulietta;


le mascherine complete e rifinite con codice


APF-F381001-09AR (€ 129,90)


al quale dovete aggiungere la sigla finale che rappresenta il colore:
S colore Silver (argento)
R colore Red (rosso)
W colore White (bianco)
B colore Black (nero)


inoltre ha presentato svariati cablaggi per il montaggio delle loro radio e il ripristino delle funzioni originali della vettura su schermi 2din:


APF-F10011-AR (€ 29,90) per i comandi al volante in abbinamento a
APF-V100AR (€ 219,90)

• Permette di ripristinare la visualizzazione originale delle impostazioniALFA Romeo DNA e la visualizzazione dei sensori di parcheggio, tramite l'ingresso rearCamera RCA.
• Mantiene le funzioni dei comandi al volante.
• Fornisce i segnali analogici di ACC, odometro, Freno a Mano e retromarcia traducendoli dal CAN-BUS.
• Permette di mantenere l'ingresso retrocamera RCA
• Menu Multilingua
• Abilita il controllo del computer di bordo tramite i comandi al volante






KWE-BLUEFIAT (€ 34,90) interfaccia che permette il ripristino della connessione USB/AUX BLU & ME originale Fiat abbinato al
KWE-1002-FI che è il cavo connessione specifico per Giulietta


APF-A100AR (€ 29,90) Ripristina gli impianti amplificati Originali Bose Installati nelle Automobili del Gruppo FIAT, è dotata di 4 trimmer per la regolazione dei livelli.

Certo i prezzi di alcune cose non sono molto accessibili, soprattutto se si pensa all'acquisto di tutto il kit in abbinamento ad una autoradio, ma forse questa risulta essere la soluzione migliore per il montaggio nelle nostre amate.
 
Ciao io ho un Kenwood 7230dab. Bellissimo ma il pulsante del vivavoce (simbolo della cornetta) del volante non funziona devo premere sullo schermo touch.. C'e un interfaccia che mi riabilita il comando dal volante?
 
non sono sicuro che le interfacce alpine funzionino su altri apparecchi, ti conviene andare da un rivenditore della tua zona e chiedere chiarimenti in merito a compatibilità tra le interfacce...

Sicuramente Phonocar non ti abilita il tasto in quanto non presenta ancora interfacce per il Blu&Me
 
Prima avevo un alpine ina 910r ed anche lì il tasto non andava... Cercherò di Internet interfaccia Kenwood blue and me ma la.vedo dura...
 
Ps: trovato a 150€ forse un Po troppo... Per ora ne faccio a meno...
 
ho preso una mascherina 2 din color silver... ma non si aggancia perfettamente come l'originale... anche le vostre sono così? o la mia è difettosa?
 
ho preso una mascherina 2 din color silver... ma non si aggancia perfettamente come l'originale... anche le vostre sono così? o la mia è difettosa?
Quale hai preso, quella phonocar o alpine?
Io preso la mascherina nera da applicare su quella originale, ma dopo aver montato l'autoradio non riesco più a fissarla nel vano in quanto la parte sinostra rimane troppo alta.
Proverò a modificare l'altezza delle staffe ma la vedo dura...
uploadfromtaptalk1442093716748.jpg

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Quale hai preso, quella phonocar o alpine?
Io preso la mascherina nera da applicare su quella originale, ma dopo aver montato l'autoradio non riesco più a fissarla nel vano in quanto la parte sinostra rimane troppo alta.
Proverò a modificare l'altezza delle staffe ma la vedo dura...
Visualizza allegato 118639

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Alla fine ci sono riuscito lavorando ssul vano autoradio.
uploadfromtaptalk1442756876485.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi qualcuno può aiurarmi? Devo montare una pioneer app radio da210 ma il connettore della radio standard iso della giulietta è diverso nei pin rispetto a quello della pioneer. Cosa devo fare?