Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

La my2014 Esce anche senza uconnect... Non mi servono ulteriori conferme
Ps Ti dovevo mandare la foto dei battibecco? :lol2:
 
Che saputello [emoji14] qualcuno ha provato e non è riuscito... Non ci capisco più un caz.zo...

Ps dovevi montarli e farmeli vedere montati :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ahahahaahaha non ho avuto tempo... Ci vuole poco... Lo smonti fai fare l'allineamento e vedi... Poi casomai rimonta e riallineamento :lol2:
 
Lo so che ci vuole poco...a montare i battiBECCO :lol2:
Si comunque farò fare tutto una volta sola appena mi organizzo col din... Poi se qualcuno lo farà prima di me... Apprenderò [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In effetti andare a colpo sicuro una volta saputo che la cosa funziona è meglio che smontare e rimontare solo per prova....aspettiamo qualcuno a cui piace sperimentare [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
L'unica cosa che non mi spiego è: perché mai la alpine (o qualunque altra casa) avrebbe creato le interfacce apposite per le my14 se è possibile semplicemente riallineare??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma l'interfaccia alpine specifica dov'è?
 
Nel topic dello uconnect... Dal post 1263 in poi...
Dove c'è appunto anche il tizio che ha provato a rimuovere lo uconnect senza risultato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sul sito alpine Italia non c'è traccia... È quella del video non è sicuramente alpine!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul sito alpine Italia non c'è traccia... È quella del video non è sicuramente alpine!!!

Si in effetti vedendo il video il dubbio è venuto anche a me. Sembra un po troppo "posticcia" l'interfaccia che si vede nel video seppur sembra funzionare bene. Attendiamo novità...


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici