Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

La my2014 Esce anche senza uconnect... Non mi servono ulteriori conferme
Ps Ti dovevo mandare la foto dei battibecco? :lol2:

Che saputello [emoji14] qualcuno ha provato e non è riuscito... Non ci capisco più un caz.zo...

Ps dovevi montarli e farmeli vedere montati :lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahahaahaha non ho avuto tempo... Ci vuole poco... Lo smonti fai fare l'allineamento e vedi... Poi casomai rimonta e riallineamento :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Lo so che ci vuole poco...a montare i battiBECCO :lol2:
Si comunque farò fare tutto una volta sola appena mi organizzo col din... Poi se qualcuno lo farà prima di me... Apprenderò [emoji14]

In effetti andare a colpo sicuro una volta saputo che la cosa funziona è meglio che smontare e rimontare solo per prova....aspettiamo qualcuno a cui piace sperimentare [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici

L'unica cosa che non mi spiego è: perché mai la alpine (o qualunque altra casa) avrebbe creato le interfacce apposite per le my14 se è possibile semplicemente riallineare??

Ma l'interfaccia alpine specifica dov'è?

Nel topic dello uconnect... Dal post 1263 in poi...
Dove c'è appunto anche il tizio che ha provato a rimuovere lo uconnect senza risultato...

Sul sito alpine Italia non c'è traccia... È quella del video non è sicuramente alpine!!!

Sul sito alpine Italia non c'è traccia... È quella del video non è sicuramente alpine!!!

Si in effetti vedendo il video il dubbio è venuto anche a me. Sembra un po troppo "posticcia" l'interfaccia che si vede nel video seppur sembra funzionare bene. Attendiamo novità...

Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici

X