Giulietta MT2019 - Bluetooth Alpine iLX-7020

alfa19

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2019
6
4
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM Sport
Salve a tutti,
ho cambiato telefono acquistando il P40 Lite Huawei che monta un Bluetooth 5.0,BLE,SBC,AAC.
Non riesco a collegare il telefono con l'Alpine iLX-7020 della Giulietta che ha il Bluetooth con versione 2.1. Non riesco neppure a collegarlo via cavo USB.
Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema?
Dovrò cambiare telefono?
Grazie per l'aiuto.
Mario

Gegge67

Alfista Intermedio
25 Settembre 2019
202
111
44
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Salve a tutti,
ho cambiato telefono acquistando il P40 Lite Huawei che monta un Bluetooth 5.0,BLE,SBC,AAC.
Non riesco a collegare il telefono con l'Alpine iLX-7020 della Giulietta che ha il Bluetooth con versione 2.1. Non riesco neppure a collegarlo via cavo USB.
Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema?
Dovrò cambiare telefono?
Grazie per l'aiuto.
Mario

Ciao,
un consiglio spassionato: se hai la macchina in garanzia (come credo), vai in concessionaria e fatti mettere a posto questa situazione…, deve funzionare.
Facci sapere

alfa19

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2019
6
4
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM Sport
Ho contattato il servizio clienti Huawei che mi ha suggerito la soluzione. Reset del sistema e via.

Servizio peraltro rapidissmo, eccellente.

Grazie.
Saluti,
Mario

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente