Giulietta MY 14 - Info vaschetta tergivetri!

Re: Info vaschetta tergivetri my14

Aperto il tappo si sfila questa sorta di prolunga , pochi centimetri , che agevola l' introduzione del liquido lavavetri , c" era anche nel modello my 2010.

Quindi pensi che io non ci abbia fatto mai caso?

Re: Info vaschetta tergivetri my14

confermo che anche il mio è così......bicchierino con filtro e asta graduata in gomma nera!

Scusate ma l asina c'è anche nel modello 2010 ??? A questo punto era così difficile nel modello 2014 mettere un sensore ? Macchine da 8 mila euro lo hanno di serie, tantissime volte rimango a corto d acqua e neanche me ne accordo

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
, tantissime volte rimango a corto d acqua e neanche me ne accordo

Ma l'olio e l'acqua nn la controlli mai?

Aspetti che si accenda la spia e sia troppo tardi?

Una volta alla settimana è cosa buona e giusta controllarli e intanto che ci sei guardi il livello del lavavetro ;)

• Mi piace

Aspetti che si accenda la spia e sia troppo tardi?

Una volta alla settimana è cosa buona e giusta controllarli e intanto che ci sei guardi il livello del lavavetro ;)
Il problema è COME fare a controllarlo.... non c'è una astina di rapida verifica o la vaschetta a colpo d'occhio per la visione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

uploads.tapatalk_cdn.com_20160123_51e3cb4067f1a3d74c250e8a4c13fda3.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dal collo NN si riesce a vedere?

Quando le macchine nn avevano la miriade di sensori che hanno ora secondo te come facevamo?

• Mi piace
Io posso solo regolarmi a occhio perché la vaschetta e nascosta e non si vede nulla, poi comunque siamo nel 2016 la tecnologia si evolve proprio per aiutare l automobilista a tenere sempre sotto controllo la propria auto ed evitare disguidi. L olio e l acqua li controllo una volta a settimana, ma almeno posso farlo, per l acqua del tergi vetro non c'è modo

Ad ogni modo la spia di scarso livello liquido lavavetri è obbligatoria secondo il codice della strada austriaco. Deludente non ci sia.