Giulietta MY 2019: Uconnect ultima generazione?

Giulietta120MJ

Alfista principiante
10 Novembre 2018
149
36
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
120 MJ
Ho visto la nuova Giulietta MY 2019 Super con il nuovo Uconnect. Che caratteristiche ha e in cosa cambia rispetto al MY2017?
Ciao.
 
E di cosa si tratta? Ha le stesse funzioni dell'UConnect (SMS, comandi vocali etc.) ed il navigatore o no? Dove trovo qualche informazioni piu' dettagliata in merito? Grazie.
 
Ultima modifica:
Se intendi quello da 7 pollici è compatibile con Android auto ed Apple CarPlay ed è un alpine dove mancano le pagine di alfa performance. Il 6.5 Uconnect live è restato lo stesso della my 2016
 
Almeno che non hanno messo quelli di 500 e jeep che sarebbe facile da installare su giulietta credo che ultime versioni hanno qualcosa di diverso da quelli dell’anno scorso...
 
Volevo avere qualche info in piu' prima di andare in concessionaria.
Chissà come fare?! Suggerimenti?
 
Il 7 pollici su Giulietta non è Uconnect è un alpine ilx 702 940 ar mentre il 6.5 è Uconnect lo stesso dal 2016 in poi più integrato ma mancante di Android auto ed Apple CarPlay.
 
Quindi per messaggi, telefonate, sintonizzazione radio, selezione brano etc. bisogna utilizzare i comandi vocali di google assistant ed essere connessi con il cellulare ad internet (in galleria non funziona?)?
 
Quindi per messaggi, telefonate, sintonizzazione radio, selezione brano etc. bisogna utilizzare i comandi vocali di google assistant ed essere connessi con il cellulare ad internet (in galleria non funziona?)?
Ciao,
per le telefonate, basta connettere il telefono via Bluetooth. Per sintonizzare la radio non c'è bisogno di connettere il telefono…, se vuoi invece carplay, WhatsApp e i vari sistemi di navigazione devi connettere il telefono tramite cavetto.
Con il Bluetooth, puoi usare i comandi vocali per telefonare…
In galleria funziona benissimo sia senza collegare il cavetto, sia con il bluethoot.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
(Se disponi di queste info...)
Spero di essermi spiegato, volevo dire tutte le altre funzioni UConnect fatte vocalmente, radio, sms, telefonate, selezione MP3 etc. sono come con UConnect senza necessità di connessione ad internet (ovviamente per il resto è sicuramente necessario internet)? Per gli sms quelli predefiniti sono gli stessi o ce ne sono di più o sono "liberi"?
Scusami la precisazione ma non vorrei (eventuali) sgradite sorprese. ;)
Questo sistema si potrebbe sostituire al mio MY2017? Se si a che costo ?:)
Grazie!