Giulietta MY14 2.0 JTD 175cv Sportiva Qaudrifoglio: scarichi maggiorati?

alecaferacer

Nuovo Alfista
28 Aprile 2015
5
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
JTD 2.0 Sportiva Quadrifoglio Verde
Ciao a tutti,

una domanda: la Giulietta MY 2014 quindi ultimo modello, motorizzazione JTD 2.0 da 175cv con allestimento Sportiva Quadrifoglio Verde, monta già i terminali maggiorati da 100mm?

Lo chiedo perché monterò il dam posteriore della linea accessori e mi chiedevo se devo comprare anche i terminali maggiorati o già li monta di serie avendo il pack Quadrifoglio Verde.

grazie a tutti!
 
Ciao dovrebbe essere penso solo la Sprint ad avere i maggiorati ma penso siano da 80 o 90 mm .
 
Ciao a tutti,

una domanda: la Giulietta MY 2014 quindi ultimo modello, motorizzazione JTD 2.0 da 175cv con allestimento Sportiva Quadrifoglio Verde, monta già i terminali maggiorati da 100mm?

Lo chiedo perché monterò il dam posteriore della linea accessori e mi chiedevo se devo comprare anche i terminali maggiorati o già li monta di serie avendo il pack Quadrifoglio Verde.

grazie a tutti!

No.
 
Ciao dovrebbe essere penso solo la Sprint ad avere i maggiorati ma penso siano da 80 o 90 mm .

I diametri dovrebbero essere per il terminale standard di 80mm, per quello maggiorato di 92mm.
 
Simoni Racing TRX/25 TRX 25 | Accessori auto - Tuning - Terminali universali :: RG Sound Store ::

Mi confermate questi siano compatibili con la nostra giulietta? sapete anche se si posso montare con la scritta verso il basso per essere certi che non si veda?

thank you!



Si, sono compatibili e li puoi montare con la scritta verso il basso. Però io ti consiglio i terminali della Sprint. Non sono esageratamente grandi ma sono più visibili dei tradizionali
 
Si, sono compatibili e li puoi montare con la scritta verso il basso. Però io ti consiglio i terminali della Sprint. Non sono esageratamente grandi ma sono più visibili dei tradizionali

Credo già di averli quelli della sprint, li ho già maggiorati sulla mia ma non credo siano quelli da 100. questa settimana dovrei ritirare la macchina e solo allora potrò constatarlo con certezza!!!!

dovendo poi montare il dam posteriore sportivo non so quelli della sprint siano abbastanza grandi o servono quelli ancora più grandi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I diametri dovrebbero essere per il terminale standard di 80mm, per quello maggiorato di 92mm.

ricordo di aver letto da qualche parte che quelli della linea acessori siano da 100mm, ricordo male?

grazie!

Quella info l'avevo trovata sul listino ufficiale AR per il mercato svizzero (in lingua italiana e prezzi in franchi svizzeri) dove vengono riportate le misure del diametro del terminale di 92mm per la QV e 80mm per le altre. Per la Sprint quel dato era stato semplicemente omesso/dimenticato.

Nella mia affermazione sopra ho usato il condizionale "dovrebbero" proprio perché sono solo andato per analogia. Infatti ritengo sia difficile ci siano misure diverse per il mercato italiano, tuttavia allo stesso tempo il listino svizzero non può essere considerato una fonte ufficiale per il nostro mercato. Ricordo infatti che ad es. gli allestimenti di Giulietta nei mercati stranieri, pur avendo eventualmente lo stesso nome, possono differire non poco nelle relative dotazioni, sia di serie che come optional. (ad. es. liquido lavavetri riscaldato per tergicristalli, riscaldatore addizionale, ecc...)
 
Ultima modifica: