Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Si ma siamo OT ora ci cazziano di brutto

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi per tornare in OT sul sistema uConnect della my2014, riporto una domanda nata nel topic dei tempi di consegna: qualcuno ha delle informazioni riguardo il DAB (e DAB+) sia sulla versione da 5 che da 6,5 pollici? I manuali d'uso dicono che questa funzione è disponibile solo in alcuni mercati :eek:
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

niente dab in italia....
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

niente dab in italia....
A me invece risulta che 3 o 4 grandi radio in Italia trasmettono in DAB, tutte le altre ancora in analogico.
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

A me invece risulta che 3 o 4 grandi radio in Italia trasmettono in DAB, tutte le altre ancora in analogico.
Qui si può vedere cosa c'è disponibile (sempre che sia attendibile)Digital Audio Broadcasting - Wikipedia
difatti in Toscana proprio come mi aveva detto il venditore non dovrebbe essere ancora disponibile,comunque sia sul 5" non c'e per l'Italia ,io ho preso il 6,5 non per il DAB comunque il 5" l'ho provato va benissimo.
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Qui si può vedere cosa c'è disponibile (sempre che sia attendibile)Digital Audio Broadcasting - Wikipedia
difatti in Toscana proprio come mi aveva detto il venditore non dovrebbe essere ancora disponibile,comunque sia sul 5" non c'e per l'Italia ,io ho preso il 6,5 non per il DAB comunque il 5" l'ho provato va benissimo.
Forse quando la ricambierò sarà disponibile ,come altre cose che ha il 6.5 che si possono fare con lo Smart phone solo Microsoft al momento,tipo trovare la macchina in un parcheggio ecc.
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Basta post sul DAB. :)
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

A me invece risulta che 3 o 4 grandi radio in Italia trasmettono in DAB, tutte le altre ancora in analogico.

rispondo per completezza...
scusami mi sono espresso male, intendevo che non è presente sulle uconnect italiane o meglio non nelle 5''...
io ho una mito però, avevo il dubbio mi h risposto direttamente alfaromeo dicendomi che, testualmente:

"volevamo confermarti che la radio DAB non è prevista per MiTo, al momento è presente su Giulietta solo con il Uconnect ™ 6.5" Radio Nav.
Trovi tutti i dettagli sul sito Uconnect Home "
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

rispondo per completezza...
scusami mi sono espresso male, intendevo che non è presente sulle uconnect italiane o meglio non nelle 5''...
io ho una mito però, avevo il dubbio mi h risposto direttamente alfaromeo dicendomi che, testualmente:

"volevamo confermarti che la radio DAB non è prevista per MiTo, al momento è presente su Giulietta solo con il Uconnect ™ 6.5" Radio Nav.
Trovi tutti i dettagli sul sito Uconnect Home "

Grazie mille per il sito. Utilissimo!
 
X