Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

quanto hai speso per montare il parrot?

Zero. Montato io, non devi forare nè altro, è plug&play


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Comunicazione direttamente e gentilmente fatta dal numero verde,che su mia richiesta (due settimane fà) si è informata su uconnect 6,5 se vedeva le autovelox,ebbene si e ufficiale anche l'ingegnere ha confermato quello che manu8383 aveva postato (libretto uso e manutenzione).
Quindi chi e realmemte intenzionato all'aqcuisto del 6.5 avra un vanigatore equivalente al tomtom montato su Mito e 500L cioè che vede le autovelox.
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Io ho visto una prova su strada preliminare della nuova Giulietta con il Connect da 6,5 e devo dire che mi è piaciuto molto. Rispetto a quello da 5 che dà l'impressione di cheap e mal integrato quello da 6,5 al contrario si addice molto alla plancia dell'auto.
Mi raccomando ai futuri possessori di Giuly MY 2014 con navigatore, fateci una bella ed esaustiva video recensione!:me_gusta_mucho:
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Qualcuno di voi sà se il sistema Uconnect 6.5 montato sulla Giuly my 2014 può essere comandato anche a viva voce , se cioè potete a voce impostare la destinazione ed altro e come
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Qualcuno di voi sà se il sistema Uconnect 6.5 montato sulla Giuly my 2014 può essere comandato anche a viva voce , se cioè potete a voce impostare la destinazione ed altro e come

leggi qui c'è tutto Visualizza allegato 104908
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ma me lo verifichi se ho la nuova o la vecchia? o mi dai i due codici e cerco di entrare su eper?

Vecchio di sicuro.
Confermo!!! il nuovo body è questo 50521948 (senza xenon), la mia prodotta il 21 settembre 2012 monta questo 50521948 quindi senza sostituzione body niente uconnect sulla mia
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Nessuna prerestyling ha il BC compatibile con UConnect.
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

oki... ma secondo te, al contrario, il body restyling è compatibile con le nostre?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

oki... ma secondo te, al contrario, il body restyling è compatibile con le nostre?

Non ce la fai proprio a desistere? Questo uconnect si sta lentamente impossessando di te...ahahahaha
 
X