Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Il CD bastava metterlo nel cassetto come in alcune auto tedesche, la qualità del CD è superiore se hai un impianto professionale, con l'autoparlanti di serie non penso che l'orecchio umano riesca a sentire la differenza, rimane comunque una carenza non averlo.
La 500X non l'ho vista, però il prodotto è identico quindi si spera che in futuro ci sia un aggiornamento.

certo e con struttura non compresse, .... ma in auto ... con lettori da pc, con 2 "coperchi' come speakers e delle lamiere come cassa acustica ????? .... :WC:
tutto ciò e' rumore ... :p

Il CD bastava metterlo nel cassetto come in alcune auto tedesche, la qualità del CD è superiore se hai un impianto professionale, con l'autoparlanti di serie non penso che l'orecchio umano riesca a sentire la differenza, rimane comunque una carenza non averlo.
La 500X non l'ho vista, però il prodotto è identico quindi si spera che in futuro ci sia un aggiornamento.

Io la differenza la sento eccome!

Con le casse di cartone? senti suonare bene un CD e USB meno, che udito.

- Informazione Pubblicitaria -

Capita' ... sul CD ti do ampiamente ragione ....
ma per le casse di cartone ... ha ultra-ragione Marcello ...

e' come avere un McIntosh con le Bose ..... tanta potenza calda sprecata .....:p

Con le casse di cartone? senti suonare bene un CD e USB meno, che udito.

Capita' ... sul CD ti do ampiamente ragione ....
ma per le casse di cartone ... ha ultra-ragione Marcello ...

e' come avere un McIntosh con le Bose ..... tanta potenza calda sprecata .....:p
Si, ok, non saranno il massimo ma la differenza tra mp3 e cd con l'impianto Bose io la sento...ho l'orecchio allenato.

le Bose .. son cartone ....

Buongiorno a tutti,
volevo sapere se si può istallare su una Giulietta 1.4 TB 120 CV GPL Veloce My10 del novembre 2013 il sistema uconnect 6.5?
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno=)

Mi spiace ma non e' possibile

La butto lì.....novità per l'installazione di questa dannata retrocamera?? Ora se ne esce anche la 500x con UConnect 6.5 e retrocamera.....deve essere tecnicamente possibile ma non c'è l'interesse a farlo pare...
Tra l'altro vado un po'OT......visto che su 6.5 della 500x al posto del tasto MORE (mai vista funzione più inutile) c'è APPS? Che fa? A che serve?

La butto lì.....novità per l'installazione di questa dannata retrocamera?? Ora se ne esce anche la 500x con UConnect 6.5 e retrocamera.....deve essere tecnicamente possibile ma non c'è l'interesse a farlo pare...
Tra l'altro vado un po'OT......visto che su 6.5 della 500x al posto del tasto MORE (mai vista funzione più inutile) c'è APPS? Che fa? A che serve?
La retrocamera sarebbe, a mio avviso, veramente utile (sia sul 5 che sul 6.5)

X