Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve ha tutti,ora non ho capito, io ho una my 2012, si puo montare l' uconnect nav???

No.

Lo hai aggiornato in officina?

- Informazione Pubblicitaria -

Lo hai aggiornato in officina?

Si, per via del problemino alla porte USB-SD, però non è un aggiornamento del 6.5, ma della centralina madre che però dice influiva anche sulle funzioni del 6.5, morale la macchina e più grintosa, ma il problema a volte si ripresenta...............

Si, per via del problemino alla porte USB-SD, però non è un aggiornamento del 6.5, ma della centralina madre che però dice influiva anche sulle funzioni del 6.5, morale la macchina e più grintosa, ma il problema a volte si ripresenta...............

Che problema hai di preciso?

All'accensione non trova la sorgente, ora lo fa di rado e poi cambiando la sorgente la trova, ma prima si impallava propio, mi hanno fatto cambiare l'USB e io ho preso quella di mia moglie ( Mito con uconect 5) e faceva uguale, in più era 8 giga loro consigliano 4 giga, vabbè gli ho accontentati ed ora va meglio, però sono passati 6 mesi per fare questa operazione, passando per due conce diversi.
La cosa strana ma lieta, e che ora la Giuly gira più incazzata con questo aggiornamento, almeno qualcosa in 6 mesi sono riusciti a farla.

Io ho un problema simile ogni tanto, mi va in palla se collego il cell con il cavo e dopo non legge il bluetooth per un po

Buonasera a tutti, volevo chiedere un'informazione...su internet ho letto che è possibile trasferire la musica da una sorgente sulla memoria dell'uconnect? Qualcuno ha già provato? Sapete come si fa?? Grazie in anticipo per le risposte

Buonasera a tutti, volevo chiedere un'informazione...su internet ho letto che è possibile trasferire la musica da una sorgente sulla memoria dell'uconnect? Qualcuno ha già provato? Sapete come si fa?? Grazie in anticipo per le risposte

No, non è possibile.

X