ciao a tutti, ho installato anche io lo uconnect 6.5 (non live) sulla mia giuly my2014.
Volevo chiedere, quanto costa l'allineamento proxy mediamente in un'officina alfa? L'auto è ancora in garanzia fino a maggio ma dubito venga fatto in garanzia. Le mappe ed il software più recenti quali sono? Io ho la versione in allegato. Quanto costa l'aggiornamento?
Inoltre ho notato che scalda abbastanza o almeno il display al tatto dopo 20 minuti è caldo, è normale? Mi confermate che quando farò l'allineamento il dab scompare? C'è un motivo tecnico oppure dipende dal body computer?
Ma con uconnect 6,5" si dovrebbe cambiare di fianco al DNA, dove c'è usb e Aux, cambiare quel pezzo con quello che ha l'aggiunta della SD per le mappe, altrimenti non so se funzionano le mappe, per chi non lo avesse fatto presente..
Ma con uconnect 6,5" si dovrebbe cambiare di fianco al DNA, dove c'è usb e Aux, cambiare quel pezzo con quello che ha l'aggiunta della SD per le mappe, altrimenti non so se funzionano le mappe, per chi non lo avesse fatto presente..
ciao a tutti, sono un novello del forum
Vi chiedo una consulenza:
aggiornare il navigatore della giulietta ( u connect 6,5")
immatricolata ottobre 2015 è possibile?