Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

mi ricollego a carlo 1972 e chiedo anche io se è possibile..leggevo che necessita di allineamento proxy (e non ho trovato una guida per farlo) e che si perde il Dab..cosa sarebbe il dab? e inoltre il live 6,5 va bene su my14?

• Like
Reactions: Mapo72
mi ricollego a carlo 1972 e chiedo anche io se è possibile..leggevo che necessita di allineamento proxy (e non ho trovato una guida per farlo) e che si perde il Dab..cosa sarebbe il dab? e inoltre il live 6,5 va bene su my14?
Ciao
Se fai allineamento perdi il dab...
Che è la funzione per ricevere la radio digitale...
Per evitare ciò prima di fare allineamento devi abilitare nel body la funzione dab.
Questo lo può fare solo chi ha un Leonardo o similare... ciao

Si funziona perfettamente.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao
Per evitare ciò prima di fare allineamento devi abilitare nel body la funzione dab.

ok mi puoi spiegare meglio cos'è un Leonardo ?

Ciao

ma è sicura questa cosa del Leonardo? Ieri ho fatto il cambio da uconnect 5 al 6.5 e dovrei fare l'allineamento e sono indeciso se portarlo in una officina alfa oppure in un centro dotato di Leonardo. Il servizio clienti Accini mi ha segnalato una officina a 20km da casa mia ma sono indeciso...
Oltre al Dab non si perde null'altro portandola in Alfa?

Scusate.....ma il DAB.....senza antenna DAB.....funziona?
Non credo....per questo non esiste sul body di una vettura che non lo ha in origine.
Anche se lo attivate quindi non riceverete le radio digitali.
Io che ho l'uconnect 5 DAB....se monto il 6,5, non dovrei avere questo problema.
Secondo logica.....

Scusate.....ma il DAB.....senza antenna DAB.....funziona?
Non credo....per questo non esiste sul body di una vettura che non lo ha in origine.
Anche se lo attivate quindi non riceverete le radio digitali.
Io che ho l'uconnect 5 DAB....se monto il 6,5, non dovrei avere questo problema.
Secondo logica.....

come fai a capire se l'uconnect 5 e con o senza DAB?...quindi mi fai capire che anche se dovessi comprare l antenna DAB se non c'è l avevo prima non posso abilitarlo sul Body computer?

come fai a capire se l'uconnect 5 e con o senza DAB?...quindi mi fai capire che anche se dovessi comprare l antenna DAB se non c'è l avevo prima non posso abilitarlo sul Body computer?
Se l'hai comprata DAB è DAB, se hai il tasto DAB è DAB, se hai l'antenna DAB(basetta larga dell'antenna esterna) è DAB!
Credo che se monti un'antenna DAB e abiliti con Leonardo, dovrebbe sentirsi, ma se non lo fai non credo e in ogni caso il ricevitore DAB, dovresti posizionarlo in prossimità del cruscotto perché sostituire l'antenna originale è laborioso.

X