Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao a tutti.
Da un po' di tempo sulla mia uconnect, quando ascolto la musica dal telefono collegato via bluetooth, non visualizzo più i titoli dei brani sul display dell'uconnect, ma solo il nome del dispositivo connesso.
Ho provato a riaccoppiare i due dispositivi da zero, ma niente.
Tenete presente che qualche mese fa l'officina mi ha aggiornato il software, ma non saprei vedere che versione è.
A qualcuno è capitato? Sa dirmi a cosa può essere dovuto?

Ciao a tutti.
Da un po' di tempo sulla mia uconnect, quando ascolto la musica dal telefono collegato via bluetooth, non visualizzo più i titoli dei brani sul display dell'uconnect, ma solo il nome del dispositivo connesso.
Ho provato a riaccoppiare i due dispositivi da zero, ma niente.
Tenete presente che qualche mese fa l'officina mi ha aggiornato il software, ma non saprei vedere che versione è.
A qualcuno è capitato? Sa dirmi a cosa può essere dovuto?
Ma è successo subito dopo l'aggiornamento?

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi volevo sapere se ci sono aggiornamenti riguardanti uconnect 5" e in cosa consistono?

Buonasera a tutti ho un quesito da porvi. Su una giulietta del 2012 è possibile montare uno uconnect? preferibilmente la versione da 6.5 pollici.

Buonasera a tutti ho un quesito da porvi. Su una giulietta del 2012 è possibile montare uno uconnect? preferibilmente la versione da 6.5 pollici.

Curiosità... Se puoi, anche in mp, mi fai sapere se ti vendono (e possibilmente a quanto) lo uconnect da 6,5"? Scrivo così perché sia dal conce dove l'ho presa (Pisa) che alla concessionaria di Livorno non c'è stato verso neanche di sapere quanto costa! :mad:
Ovviamente, poco dopo che ho acquistato la Giulietta, saltano fuori versioni full-optional con navigatore omaggio! :mad::mad:

X