Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Su Giulietta my2016 l'uconnect 6.5 live ha navigazione TomTom
No, i servizi LIVE sono TomTom LIVE per quanto inerente i servizi traffico e autovelox.

La cartografia è HERE e si può notare appunto dalla versione delle mappe HM2014Q4 (dove HM sta appunto per Here Maps)

Buongiorno a tutti! Ho appena acquistato una nuova GiuliettaMY16 1.6 mj super che vedete nella foto. L'auto ha tutti gli accessori che mi servivano, tranne il navigatore.. sarà possibile montare un UConnect Live da 6,5'' in sostituzione del mio 5'? Grazie davvero! [emoji5]
P.S. Non ho trovato nessuna discussione che ne parla e non so come aprirne una nuova.
Grazie in anticipo.

Allegati

• IMG_4253.JPG
    IMG_4253.JPG
    393.5 KB · Visualizzazioni: 214
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! Ho appena acquistato una nuova GiuliettaMY16 1.6 mj super che vedete nella foto. L'auto ha tutti gli accessori che mi servivano, tranne il navigatore.. sarà possibile montare un UConnect Live da 6,5'' in sostituzione del mio 5'? Grazie davvero! [emoji5]
P.S. Non ho trovato nessuna discussione che ne parla e non so come aprirne una nuova.
Grazie in anticipo.
@Paulmccartney ho spostato la tua domanda nel thread apposito, ti invito a leggerlo e sono sicuro che troverai risposta alla tua domanda.
Se hai ulteriori dubbi o incertezze siamo qua :)

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate anche a me interessa ma dove è stata spostata la discussione

@Paulmccartney ho spostato la tua domanda nel thread apposito, ti invito a leggerlo e sono sicuro che troverai risposta alla tua domanda.
Se hai ulteriori dubbi o incertezze siamo qua :)
Perdonami esodar....ma non è questa la sezione giusta?
C'è scritto tutto qua....o no?
Anch'io ho sostituito il 5 con il 6.5 e ti posso assicurare che ho IMPARATO tutto leggendo questo thread e nemmeno tante pagine indietro.

• Like
Reactions: esodar1981
Perdonami esodar....ma non è questa la sezione giusta?
C'è scritto tutto qua....o no?
Anch'io ho sostituito il 5 con il 6.5 e ti posso assicurare che ho IMPARATO tutto leggendo questo thread e nemmeno tante pagine indietro.

Eh, ma tu sai leggere, non vale...:D

• Like
Reactions: alex1975bz
Grazie in anticipo.
Si può fare,tramite l'alfa per circa 3000 euro.......

X