Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non è ancora ordinabile.
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

NOTIZIE UFFICIALI: Uconnect non è possibile montarlo nella giulietta anno versione vecchia 2010-2013 in quanto il BODY COMPUTER risulta avere un hardware totalmente diverso
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

L'ho anticipato anch'io a Settembre :)
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

infatti mi doveva dare conferma facendo i test e non funziona e nemmeno ti danno la possibilità se non vai da loro a torino di montare il blue&me ragazzi qua è una storia infinita!! biosgnerebbe far richiesta a qualche costruttore di fare una autoradio su misura con monitor a scomparsa per la giulietta!
L'ho anticipato anch'io a Settembre :)
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

infatti mi doveva dare conferma facendo i test e non funziona e nemmeno ti danno la possibilità se non vai da loro a torino di montare il blue&me ragazzi qua è una storia infinita!! biosgnerebbe far richiesta a qualche costruttore di fare una autoradio su misura con monitor a scomparsa per la giulietta!
anche non ha scomparsa... ci stiamo provando...
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Purtroppo si stanno fossilizzando su Delta.... :Bash:
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

si e per l'auto più venduta in europa non fanno niente, come siamo presi!! tutti che producono centraline che non servono a niente per aggiungere usb-aux nemmeno i titoli a video puoi vedere, e se hai il radionav nemmeno esiste l'interfaccia
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Hai pm. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao ragazzi!
scusate, ma ho letto i vari post e non ho capito moltissimo...
la mia giulietta è del 2010 con Radionav (quando mai è venuta l'idea malsana di sceglierlo), e siccome come sistema per la gestione multimediale è veramente OSCENO, volevo capire se c'era un modo di poter montare Uconnect.

ps: qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo o magari c'è un libretto di istruzioni da qualche parte?
vorrei capire se ci sono le ridicole specifiche del limite di brani, ecc ecc...