Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Cazz sono solo 5 post indietro... sarò un genio io ok ma non vi capisco!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

L'ho anticipato anch'io a Settembre :)

tu purtroppo con quell'avatar non sei più credibile........

ciao ragazzi!
scusate, ma ho letto i vari post e non ho capito moltissimo...
la mia giulietta è del 2010 con Radionav (quando mai è venuta l'idea malsana di sceglierlo), e siccome come sistema per la gestione multimediale è veramente OSCENO, volevo capire se c'era un modo di poter montare Uconnect.

ps: qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo o magari c'è un libretto di istruzioni da qualche parte?
vorrei capire se ci sono le ridicole specifiche del limite di brani, ecc ecc...

No !
c'è scritto anche sei post più in alto !!!....

Aloha
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

tu purtroppo con quell'avatar non sei più credibile........



No !
c'è scritto anche sei post più in alto !!!....

Aloha

sì, lo so che c'è scritto più in alto, ma qualcuno aveva parlato anche di sostituire centralina, e poi cambiare il sistema, e quindi in quel caso era possibile...
era questa specie di contraddizione che mi ha portato a non capire...
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

fidati...
sarebbe una spesa esagerata....e non ne varrebbe la pena (imho)

Aloha
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

fidati...
sarebbe una spesa esagerata....e non ne varrebbe la pena (imho)

Aloha

capito...
perchè il sistema di gestione multimediale del Blue&me (soprattutto in versione radionav) è oltre la soglia dello scandaloso, e la tentazione di passare ad un sistema che potrebbe funzionare, anche spendendo dei soldi (ragionevoli, ovviamente) mi stuzzicava...
addirittura stavo quasi accarezzando l'idea di cambiare macchina, figuriamoci...
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Addirittura che esagerazione..ma scusa cosa ha di così scandaloso da dover cambiare macchina? Io seleziono la canzone e la ascolto stop..se poi cerchi qualche cosa di super mega stra ultra iper metti qualcosa di aftermarket o hai speso 1800 euro ad occhi chiusi? Si fa per dire eh evidentemente la pensiamo diversamente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Addirittura che esagerazione..ma scusa cosa ha di così scandaloso da dover cambiare macchina? Io seleziono la canzone e la ascolto stop..se poi cerchi qualche cosa di super mega stra ultra iper metti qualcosa di aftermarket o hai speso 1800 euro ad occhi chiusi? Si fa per dire eh evidentemente la pensiamo diversamente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
la macchina l'hanno presa i miei genitori ed era così, non hanno scelto loro, quindi diciamo che è una scelta che ho "subito"...
il navigatore è scadente e lo trovo pressochè inutile su qualsiasi macchina al mondo, dato che per aggiornare le mappe devi spendere 180 € mentre sugli smartphone si possono avere gratis e sempre aggiornati.
ma vabbè, quello me lo tengo così, non è un grosso problema...
il problema (come ho scritto nell'altro topic apposito, e a quanto pare comune a molte altre persone e totalmente irrisolvibile sul modello radionav) è la gestione multimediale dei file in chiavetta USB: massimo 2.000 canzoni (ridicolo, soli 8GB con canzoni a 128 kbps), impossibilità di avere la lista dei file sul radionav, riavvio della creazione libreria multimediale a discrezione del sistema (e quindi reset del lettore che riparte dalla prima canzone della prima cartella inserita nella chiavetta), mancata lettura di mp3 a discrezione del sistema (sebbene siano stati appositamente tutti risistemati, riconvertiti a stesso bitrate ecc).
una cosa che, nel 2010, anno di produzione della mia macchina, in un'era digitale e di contenuti multimediali, è assolutamente INACCETTABILE per una macchina di questa qualità e di soprattutto di questo prezzo.
e infatti credo (spero) abbiano risolto questo problema con Uconnect.
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Rispetto il tuo punto di vista, ma la vediamo in modo diverso, ci aspettiamo da un' auto cose differenti..comunque non ti aspettare che le altre case automobilistiche ti regalino le mappe, quello , semmai è a discrezione del concessionario per fidelizzare il cliente ( o comunque dalle mie parti fanno così)..ad ogni modo spero riusciate a trovare una soluzione ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Rispetto il tuo punto di vista, ma la vediamo in modo diverso, ci aspettiamo da un' auto cose differenti..comunque non ti aspettare che le altre case automobilistiche ti regalino le mappe, quello , semmai è a discrezione del concessionario per fidelizzare il cliente ( o comunque dalle mie parti fanno così)..ad ogni modo spero riusciate a trovare una soluzione ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Le mappe erano un esempio, dato che non mi importa di quelle, è la gestione multimediale a livelli manco da DR, altro che Alfa Romeo, per un optional da quasi 2.000 €, dal quale ovviamente pretendo una qualità 5 stelle.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Capisco il disappunto ma cambiare macchina per la gestione multimediale seppur peccaminosa quanto dici tu mi pare un po esagerato, io mi aspetto da un auto che vada bene sia affidabile bella e sportivetta..poi chiaro ognuno i suoi soldi li spende come pare quindi alla fin fine si parla di niente mi scuso di aver divagato... concentriamoci sull uconnect :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk