Giulietta MY16 - Impianto maggiorato Brembo e cerchi 17 turbina

dav_778

Alfista principiante
12 Marzo 2016
113
24
29
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
.
Altre Auto
renault megane 2
Salve a tutti,
sto per acquistare una giulietta MY16, allestimento Super, multiair 150.
Nel configuratore ho notato che scegliendo l'impianto frenante maggiorato Brembo non è possibile selezionare i cerchi 17" Turbina. Sul forum però ho letto che tutti i cerchi da 17" originali dovrebbero essere compatibili.
Può essere un errore del configuratore? Può essere cambiato qualcosa con il MY16?

Grazie!
 
Re: [MY16] Impianto maggiorato Brembo e cerchi 17 turbina

Ho provato e nonostante i cerchi da 17 a me fa scegliere l'impianto maggiorato. Ed è normale, incrocio spesso una giulietta coi 17 a turbina e questo impianto.


Inviato con Tapatalk
 
Re: [MY16] Impianto maggiorato Brembo e cerchi 17 turbina

Ho provato e nonostante i cerchi da 17 a me fa scegliere l'impianto maggiorato. Ed è normale, incrocio spesso una giulietta coi 17 a turbina e questo impianto.


Inviato con Tapatalk

Ciao, ho riprovato, in effetti se viene selezionato prima l'impianto Brembo e poi i cerchi 17" Turbina tutto ok, viceversa invece mi fa cambiare il tipo di cerchio... sarà un bug del configuratore! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [MY16] Impianto maggiorato Brembo e cerchi 17 turbina

Ciao, questa mattina ero in giro per preventivi e ho chiesto l'impianto brembo ma anche il concessionario mi ha fatto vedere che la scelta non è compatibile con i cerchi turbina :(