Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo

Salve, chiedo qui perchè non ho trovato quello che mi serviva nelle altre discussioni, dunque vi chiedo.

Posso mettere il radionavigatore (quello presente sulle nuove giuliette sul frontalino) sulla mia giulietta (della versione precedente ) che ha il blue&me e la predisposizione per il tom tom?
 
Ciao a tutti.
Ho una Giulietta 2.0 JTDM del 2014, Pack Sport.

Purtroppo, non so come, mi si è staccato ed ho perso il pomellino destro del navigatore (quello, mi pare, Browser/Enter), e non so come fare a trovarne un altro (mi hanno detto che dovrei comprare l' intero navigatore....). Qualcuno sa darmi un aiuto ?

Molte grazie
 
Ciao e benvenuto nel forum. Ma in concessionaria hai già chiesto se esiste il ricambio?
 
No, in effetti il solo pomellino non esiste come ricambio, da quel che mi hanno detto dovrei acquistare l' intero navigatore.
Io spenderei anche qualche decina di euro per avere il pomellino, ma il costo dell' intero navigatore no, è veramente eccessivo.
 
Non disperare, tanto si trova di tutto.... Troverai anche il tuo pomellino!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Salve, ho una Giulietta 2013 con navigatore di serie a scomparsa e visti i tanti limiti di questo sistema stavo cercando di informarmi un po' se si poteva sostituire con un doppio din da mettere nella posizione dove è installato di serie nei nuovi modelli. A parte le questioni di mascherine e adattamenti vari di cui ho letto in varie altre discussioni, mi chiedevo se, oltre ai comandi al volante era possibile anche recuperare con qualche interfaccia la visualizzazione delle info di sistema che oggi mi compaiono sul display, come ad esempio i display dynamic (pressione turbo e percentuali potenza, etc...), le impostazioni di sistema, etc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamani mentre percorrevo l'autostrada Parma - La Spezia, il NAV ha perso i satelliti e la freccia vagava disperata in mezzo ai campi senza agganciarsi alla autostrada.
Ho provato la diagnostica e mi confermava visibilità satelliti 0.
Provato accendere e spegnere nulla.
Dopo molti km, avevo già scollinato, la freccia si è riportata sulla autostrada, ma la cosa strana è che non mi forniva comunque il valore della altitudine.
Dopo ~10min ha ripreso a funzionare anche quella ed ora sembra normale.
Che sta succedendo, qualche elemento mi sta salutando ?