Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da ilgio, 22 Luglio 2010.

Tag (etichette):
  1. Capita spesso in corrispondenza di forti campi elettromagnetici.

Nei pressi di ferrovie ad esempio, oppure tralicci d'alta tensione o ancora cabine elettriche.

A NINODEC piace questo elemento.
  2. Non mi era mai capitato, ed ho fatto parecchi km in quelle condizioni, diciamo da Fornovo fino ad Aulla, mi sembra strana un'interferenza su un tratto così lungo.
    Io avevo temuto la disconnessione dell'antenna GPS.

3. Conosco quella zona e confermo il "buco".

Stai tranquillo.

A NINODEC piace questo elemento.
  4. Riprendo l'argomento in quanto un installatore mi ha detto che la cosa più facile da fare è mantenere il display del navigatore a scomparsa, magari nascondendolo altrove per usarlo solo in caso di necessità (soluzione che non mi piace per niente....), visto che le impostazioni di sistema (data, ora, volume segnali acustici, etc...) sono difficili da spostare su un altro display.... Sta cercando una centralina specifica, ma ha difficoltà....... Se qualcuno più competente di me (è facile....;)) mi può dare consigli sono bene accetti!!!!

5. Ma chi è questo installatore come farebbe a tenere il vecchio display se funziona solo attaccato alla radio nell ipotesi assurda dove lo nasconderebbe nel cassetto porta oggetti? Io tieniti il radionav che male non è esiste poi numerose soluzioni per ogni problema...

6. Infatti, alla fine ho tenuto il navigatore originale!

7. Buongiorno a tutti , fatto upgrade del firmware tramite SD, partito upgrade e poi schermo nero.
    Non si accende. SI puo' ripristinare oppure e' defunto ?
    Saluti a tutti e grazie

8. Salve ragazzi vorrei farvi una domanda appellandomi alla vostra cortesia in questo momento drammatico:
    mi hanno rubato il radionav a scomparsa su giulietta 2013. Ora è chiaro che dovendo spendere 500€ (a dir poco) per un usato a sorpresa, sto valutando la possibilità di un 2 din o di una soluzione più aggiornata ai tempi e qualitativamente superiore data la spesa.
    L'unico dubbio e vado al punto è questo: come faccio a recuperare tutte quelle funzioni che avevo prima di controllo sull'auto: luci di cortesia, diurne, autoclose etc?
    ovviamente anche i comandi al volante...

9. basta levare l'allineamento del radionavi cioe dire allal centralina del bodycomputer che non hai radionavigatore cosi ti ritornano tutte le funzioni dul display matrix ...con i relativi settaggi sul piccola tastierina che sta a sinistra del volante in basso

10. raga è sorto probabilmente un problemino di vecchia il radionavi ogni tanto fatica ad alzarsi non succede sempre ma certe volte succede non ho capito cosa sia...forse sta partendo il motorino per farlo chiudere ed aprire?come potrei itervenire?proprio ora che ho aggiornato le mappe tenevo ancora quelle del 2013......

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Infotainment reset Radio e Navigazione 13 Aprile 2019
Si può sostituire stereo/navigatore Giulietta My2016 con il 2018 Android? Radio e Navigazione 26 Dicembre 2018
Navigatore per giulietta 2017 Radio e Navigazione 4 Ottobre 2018