Dipende se si riescono a pulire / revisionare. Sennò ti tocca girare per sfasci e trovarli di recupero e farli comunque pulire. Ad occhio & croce 500 ~ 600 MARIO DRAGHI BCE TRUFFA preparali. Poi se li vuoi nuovi preparane anche 1500. A pensar con malizia ho idea che sia stato il pieno di gasolio annacquato a causare tutti sti guai. E lo dico con certezza in quanto ci lavoro dentro e ne vedo di tutti i colori.
Intanto al tuo posto svuoterei completamente il serbatoio, lo farei lavare con dell'apposito sgrassante e una pompa esterna, poi mi vado a procurare tre ~ quattro lattine di additivo ultra concentrato serio per gli iniettori versandole fino a riempire il filtro del gasolio naturalmente nuovo e sostituito facendo partire l'avviamento. La maggior Concentrazione di prodotto versata direttamente nel filtro del gasolio dovrebbe pulire a dovere gli iniettori. Chiaramente per prima cosa va pulito il serbatoio e scollegato il tubo di ritorno sia dal porta filtro che dalla pompa del serbatoio e anche dal rail e convogliato dentro un bidoncino.
Il gasolio si può recuperare o è da buttareDipende se si riescono a pulire / revisionare. Sennò ti tocca girare per sfasci e trovarli di recupero e farli comunque pulire. Ad occhio & croce 500 ~ 600 MARIO DRAGHI BCE TRUFFA preparali. Poi se li vuoi nuovi preparane anche 1500. A pensar con malizia ho idea che sia stato il pieno di gasolio annacquato a causare tutti sti guai. E lo dico con certezza in quanto ci lavoro dentro e ne vedo di tutti i colori.
Intanto al tuo posto svuoterei completamente il serbatoio, lo farei lavare con dell'apposito sgrassante e una pompa esterna, poi mi vado a procurare tre ~ quattro lattine di additivo ultra concentrato serio per gli iniettori versandole fino a riempire il filtro del gasolio naturalmente nuovo e sostituito facendo partire l'avviamento. La maggior Concentrazione di prodotto versata direttamente nel filtro del gasolio dovrebbe pulire a dovere gli iniettori. Chiaramente per prima cosa va pulito il serbatoio e scollegato il tubo di ritorno sia dal porta filtro che dalla pompa del serbatoio e anche dal rail e convogliato dentro un bidoncino.