Giulietta pack sportiva

A

amstrod

Utente Cancellato
Ciao a tutti, volevo chiedere una info e al contempo farmi un' idea su un eventuale prezzo...
Sul sito alfa e su 4R é indicato che il pack sportiva é esclusiva degli allestimenti exclusive, ma in rete alcuni rivenditori ufficiali vendono vetture distinctive con pack sportiva... Si tratta di un errore negli annunci o su richiesta la casa produttrice concede questo particolare allestimento?
se tale opzione fosse possibile, con badget di 20.000 euro e una vettura dal valore di 1.500 euro da dare dentro, é improbabile riuscire a portare a casa una Giulietta 1.4 benzina 120 cv distinctive bianca con pack sportiva e tetto apribile? non so fino a quanto possano arrivare le scontistiche del concessionario sul nuovo....
Grazie in anticipo delle risposte
 
Dunque, il pack sportiva per gli allestimenti distinctive non c'è (è presente solo per le exclusive), tuttavia è presente il pack sport che è leggermente inferiore a quello sportivo, ma pur sempre ottimo (infatti lo preferisco costando il primo 2000€ e quest'ultimo solamente 800).
Sicuramente sugli annunci c'è un errore, in quanto come detto prima, l'allestimento distinctive prevede "solamente" il pack sport e non sportiva.

se stai valutando di comprare la versione restyled my2014 con quel budget dovresti farcela anche inserendo il pack sport (per il tetto apribile dovresti contrattare col concessionario).
 
ciao con il pack sport (NON IL PACK SPORTIVA) perchè per la versione distinctive come già detto non è disponibile, l auto come la vuoi tu da configuratore ti viene a fare 26.062 euro, io non so che sconto il concessionario ti possa proporre ma credo che con 24 mila euro te la possa cavare escluso le spese di immatricolazione e cose varie naturalmente, se elimini il tetto panoramico risparmi 1.552 euro però ti posso assicurare che la giulietta color bianco con il tetto panoramico e i vetri posteriori oscurati è davvero una bellezza, anche io l ho scelta così, solo che per uso che ne faccio io ho dovuto prendere il 2.0 170 cv :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scoperto l'arcano... forse! le vetture che ho trovato in annuncio definite distinctive con pack sportiva non sono vetture italiane. è possibile che all'estero abbiano politiche differenti riguardo gli allestimenti?
si, la vettura che mi configura Alfa nel suo sito è proprio quella al valore di 26.062 euro... non ho ancora fatto il giro delle varie concessionarie, ma mi pare di capire, da quel che dite, che a 20.000 euro me la posso scordare :mecry: