Permutare una Giulietta Distinctive MY14 per una Veloce MY20

snaiper73

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
15 Febbraio 2016
454
607
139
47
Lussemburgo
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv MT6
Ciao Snaiper,
Si ho provato la Giulia e la considero un'auto eccellente, ma non mi serve :)
Per quanto sia bella e ben fatta le sue dimensioni sono eccessive per i miei bisogni e gusti. Per me la Giulietta e' l'auta fatta "su misura" per me.
Purtroppo alla fine non ho concluso l'acquisto, l'auto che ho visto e' provato e' ancora invenduta (come previsto), se mi chiameranno ed accetteranno la mia offerta a 15K faro' il passo, senno' mi tengo la mia MY14 che va ancora benissimo.
De gustibus non disputandum est. Chiariamo, Giulietta é una signora macchina (io ho la 150 cv) e mi diverto parecchio in D. Detto questo, ti auguro di realizzare il desiderio, chi la dura la vince! Tutto é consentito, purché sia Alfa 😍 ;)
 
  • Like
Reactions: Laluz09

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
5,545
4,762
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Puoi provare a prendere solo auto e vendere la tua a parte probabilmente ti fanno sconto se. In dai dentro auto e quello che prendi dalla vendita della tua ti rimane in tasca.. dare dentro auto per prendere altre auto ti fanno sempre poco.. e se auto e messa bene e non è un rottame con mille lavori da fare non ne vale mai la pena.. piuttosto vendila a qualche parente/ amico / o collega di lavoro...
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente