Giulietta - Passaggio Cavi dal Vano Motore All'Abitacolo

Alla fine con l'aiuto del dremel ho forato la parte dietro il tappo del passeggero cavoli questa macchina e' come una scatola cinese...
 
dove si trova questo tappo? quello guardando il cofano sulla sinistra?
 
Nessuno ha delle foto esplicative??:0
 
per la giulietta 2014 la procedura è la stessa?.. devo passare un cavo corrente per l'amplificatore.. qualche suggerimento?
 
Rispondo qui magari vi puo essere d'aiuto, il filo l'ho fatto partire dalla batteria direttamente e ho costeggiato la carrozzeria della macchina fino ad arrivare dietro il motore parte sinistra dove c'e' il tappo di gomma con una pila si riesce a vedere poi una volta forato il tappo con un dremel si fa passare con difficolta il filo infine per sicurezza attorno al foro dove ho fatto passare il filo gli ho messo un po di colla con pistola per sigillare...altro lavoro grosso e' anche smontare tutta la parte del battitacco ho proseguito sempre lato "tappo" dove nel mio caso ho montato un ampli sotto sedile passeggero per amplificare portiere e ampli nel baule per sub...
se montate da soli due cose importanti....

prendetevi una settimana di ferie per farlo...
e attenzione alle plastiche...

se vi servono info contattatemi pure non sono veloce a rispondere ma spero di essere d'aiuto....
 
Grazie per averci risposto, avresti delle foto dove si vede il tappo che hai menzionato? Io sulla my2014 questo tappo non riesco proprio a trovarlo.. Guardo nel vano motore in corrispondenza del porta oggetto ma niente..
 
se lo cerchi da dentro la macchina devi smontare portaoggetti e alzare la moquette guardo se riesco a trovare qualche foto
 
Io lo cercavo dal vano motore.. [emoji53] vediamo due foto su [emoji16]
 
Salve , si può far passare un cavo per portarlo nel vano motore dal lato guidatore. Dietro la pedaliera un po più in alto c'è un tappo in gomma dove passano i cavi che vanno al body computer ci sta anche il cavo per l apertura del cofano .Il tutto esce dietro la centralina dell abs.
Dopo aver letto nei post precedenti l esistenza di un tappo dietro il portaoggetti ho pensato subito di cercarlo dalla parte sx ,in quanto penso che il foro della parte dx sia creato per le auto con guida dx.
Prima di fare il lavoro prendete un calendario vi serviranno tutti i santi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho lo stesso problema nella Giulietta my 2017. Smontato il cassetto porta oggetti ma sono rimasto bloccato.
Non ho trovato nessuna foto e prima di bucare il phonoassorbente a casa volevo vedere se qualcuno avesse delle foto :/
 
  • Like
Reactions: iddi