Giulietta Pomello cambio in pelle

etienne

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
11
0
1
63
lo
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtd 85 kw
Ma fra il pomello in pelle della distinctive e quello dello spost pack che differenza c'è?? si puo' avere volante e pomello dello sport pack pagando su una distinctive normale 170 cv? grazie

Ultima modifica da un moderatore:
il pomello del cambio non è in pelle ma in plastica in tutte le versioni.

non sarebbe stato male farlo in pelle, almeno offrirlo come optional. anche in alluminio o metallo (molto sportivo) non sarebbe stato male.

- Informazione Pubblicitaria -
ma in linea accessori c'è un pomello del cambio in pelle?? che dite, si potrà trovare qualcosa in pelle? magari anche di altre alfa romeo, basta che ci stia... mi piacerebbe in pelle, così lucido in plastica mi scivola di mano...

io sulla mia bellissima 156 ce l'ho in legno...mogano x essere precisi...non capisco xkè su qst rifiniture si mettano a lesinare...alla fin fine...se io pago la casa deve montarmi ciò che io desidero...non vedo il perchè di tutte qst restrizioni...mah

ma in linea accessori c'è un pomello del cambio in pelle?? che dite, si potrà trovare qualcosa in pelle? magari anche di altre alfa romeo, basta che ci stia... mi piacerebbe in pelle, così lucido in plastica mi scivola di mano...
Nella linea accessori ufficiale ce ne sono di due tipi:
- di vero carbonio ovviamente non verniciato e, direi, senza schema delle marce (€160,00 circa);
- di metallo verniciato (bianco ghiaccio, nero, blu, rosso alfa, rosso,...) con schema marce e logo Alfa Romeo (€110,00 circa).
Per ora quindi nulla in pelle.

di metallo verniciato (bianco ghiaccio, nero, blu, rosso alfa, rosso,...) con schema marce e logo Alfa Romeo (€110,00 circa).

Ma è metallo vero o plastica come il pomello di serie?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Ma è metallo vero o plastica come il pomello di serie?

E' metallo vero verniciato. Composto, come quello di serie, da due parti che si incastrano a pressione (con un sistema più solido rispetto ai 3 dentini standard). Il tutto è fissato utilizzando il bullone già presente. Ne abbiamo parlato anche nella discussione relativa alla rottura del pomello di serie.

E' metallo vero verniciato. Composto, come quello di serie, da due parti che si incastrano a pressione (con un sistema più solido rispetto ai 3 dentini standard). Il tutto è fissato utilizzando il bullone già presente. Ne abbiamo parlato anche nella discussione relativa alla rottura del pomello di serie.

Peccato allorq che non lo facciano satinato come l'originale..

X