Senti ma chi ti ha installato l'antifurto che dice? Non gli hai fatto presente il problema post impacchettamento?
Ciao Max156GTA e ciao a tutti,
anche oggi sono portatore di aggiornamenti. Il fine settimana porta consiglio. Come dici tu Max156GTA avrei dovuto, ma come hai letto poco più su, l'antifurto è disabilitato (scollegato), al momento, quindi non influisce più sul funzionamento dell'apertura della macchina. I cavi che lo collegavano alla rete CAN della macchina "vanno a morire" miseramente senza essere connessi alla centralina dell'antifurto. E, per quanto riguarda i connettori dietro Al Body Computer a cui si accennava quache post fa, non sono stati interessati dall'installazione (mi ha confermato l'elettrauto).
Invece sabato mi ha chiamato la concessionaria dove hanno preso "in cura" la macchina e mi hanno informato dell'imminente sostituzione del Body Computer (come ventilato da alfista_CC in precedenza). Ho anche chiesto loro il tempo necessario alla sostituzione e mi hanno risposto che non essendo "sotto authority" non ci vorrà molto...
Vi aggiorno più avanti, spero che questa mia disavventura serva ad altri Amici Alfisti in caso abbiano lo stesso problema.