Re: Problema sportellino carburante Giulietta
a me inizialmente faceva questo difetto, poi dopo aver spruzzato l'olio avevo momentaneamente risolto, ma poi mi accorsi che invece di rimanere bloccato rimaneva sempre aperto, cioè anche chiudendo l'auto dal telecomando l'attuatore interno non mi chiudeva più lo sportellino carburante, in alfa mi chiesero 100 euro ricambio + manodopera, comprai il ricambio 26 euro e lo montai io, problema risolto e mai più ripresentatosi
a me inizialmente faceva questo difetto, poi dopo aver spruzzato l'olio avevo momentaneamente risolto, ma poi mi accorsi che invece di rimanere bloccato rimaneva sempre aperto, cioè anche chiudendo l'auto dal telecomando l'attuatore interno non mi chiudeva più lo sportellino carburante, in alfa mi chiesero 100 euro ricambio + manodopera, comprai il ricambio 26 euro e lo montai io, problema risolto e mai più ripresentatosi
Ciao,
Stamattina a me è capitata una cosa strana con lo sportellino.
Arrivato dal benzinaio lo sportellino non voleva aprirsi. Ho premuto il tasto di apertura della macchina e da quel momento si apriva e chiudeva normalmente.
Stessa cosa più tardi arrivato in ufficio lo sportello risultato bloccato ma se premo il telecomando funziona normalmente.
In macchina ho auto chiusura degli sportelli però quando scendo dalla macchina dovrebbe riaprire tutto compreso lo sportello.
Prima non aveva questo problema.
Cosa potrebbe essere?
Update:
Sono sceso adesso per rifare un controllo.
Appena aperta l'auto lo sportellino non si apriva. Premendo di nuovo l'apertura portiere si apriva di nuovo. Da quel momento si chiudendo auto con il telecomando o tramite tasto interno nessun problema.