Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Re: Problema sportellino carburante Giulietta

No effettivamente è eccessivo
 
Re: Problema sportellino carburante Giulietta

anche per me sta troppo in fuori....il mio resta a filo carrozzeria!
 
Re: Problema sportellino carburante Giulietta

No, sicuramente non è normale. Sembra deformato o che ci sia qualcosa che impedisca la corretta chiusura.
 
Re: Problema sportellino carburante Giulietta

Passerò in alfa vediamo cosa dicono, il problema è che sono in ferie.
 
Fatto vedere officina alfa, mi ha detto che si deve cambiare e che è un unico pezzo con la parte esterna che arriverà grezza, da verniciare quando arriva, quindi devo farlo al ritorno a casa.
 
Re: Problema sportellino carburante Giulietta

Ciao,
Stamattina a me è capitata una cosa strana con lo sportellino.
Arrivato dal benzinaio lo sportellino non voleva aprirsi. Ho premuto il tasto di apertura della macchina e da quel momento si apriva e chiudeva normalmente.
Stessa cosa più tardi arrivato in ufficio lo sportello risultato bloccato ma se premo il telecomando funziona normalmente.
In macchina ho auto chiusura degli sportelli però quando scendo dalla macchina dovrebbe riaprire tutto compreso lo sportello.
Prima non aveva questo problema.
Cosa potrebbe essere?

Update:
Sono sceso adesso per rifare un controllo.
Appena aperta l'auto lo sportellino non si apriva. Premendo di nuovo l'apertura portiere si apriva di nuovo. Da quel momento si chiudendo auto con il telecomando o tramite tasto interno nessun problema.
 
Ultima modifica:
Re: Problema sportellino carburante Giulietta

L'attuatore che aziona il pistoncino di chiusura che a volte si blocca.. Forse e' solo ossidato e fa' falso contatto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema sportellino carburante Giulietta

Ciao, era successo anche a me forse causa polvere od ossido,
una spruzzata di olio secco al silicone edè andato tutto a posto
senza mai piu ripresentarsi