Giulietta - Problema sportellino carburante!!

a me lo sportellino è qualche giorno che quando lo apro balla..come se il perno superiore fosse fuori sede..che posso fare per vedere bene di che si tratta?
ti si è rotto, come è successo a me.
smontalo e vedrai che il perno sul quale è fissata la molla si è spaccato.

- Informazione Pubblicitaria -
c'è solo una vite che lo tiene. svitata quella basta solo tirare e ruotare verso l'esterno per liberare i ganci......... Visto che ci siete, fate una foto a dove passa il tubo di scolo. quando io ho smontato il mio ho tirato via tutto e non ricordo più dove passa. ☺☺

c'è solo una vite che lo tiene. svitata quella basta solo tirare e ruotare verso l'esterno per liberare i ganci......... Visto che ci siete, fate una foto a dove passa il tubo di scolo. quando io ho smontato il mio ho tirato via tutto e non ricordo più dove passa. ☺☺
Dov'è sta vite? Da dove bisogna iniziare a svitare?

la vite sta sulla sinistra, togli il tappo del carburante e tiri

Salve anche io hi il problema dello sportellino lento, ma il perno di cui parlate si compra come pezzo di ricambio? Grazie mille.

Salve anche io hi il problema dello sportellino lento, ma il perno di cui parlate si compra come pezzo di ricambio? Grazie mille.
no, se è spezzato devi ricompare tutto. io l'ho preso usato pagato 20 euro

raga io qualche giorno fa ho fatto un po' forza sulla cerniera dello sportellino e ho sentito stack secco e da allora non ho più riscontrato problemi nell'apertura e lo sportellino ora risulta ben allineato con la carrozzeria.

Spero di aver risolto con questa semplice manovra

X