Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Ma il tuo era lento e traballava quando lo sportellino era aperto?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao amici...eccomi qui anch io con la cerniera superiore dello sportellino rotta...ecco come é andata: sosta per pieno gpl, premo e apro delicatamente come sempre e STOOOC!!! sportellino traballante!!! Corro in alfa, il mio amico lo vede e me lo fa passare in garanzia, operazione prenotata per il 26 cm...per cambiarlo, almeno per le gpl, bisogna togliere ruota e passaruota per accedere e togliere la vite della staffa del bocchettone gpl, poi si tira via il tappo benza, la gomma interna al vano e poi da sotto all altezza delle cerniere dello sportellino si raggiungono le viti che lo fissano...questo é quello che mi é stato detto in conce...per ora lo tengo fermo con del nastro carta perché senno batte di continuo sulla carrozzeria!!! Intanto sto bestemmiando in aramaico antico per ci devo viaggiare fino a Roma e ritorno e sinceramente é una bella rottura ogni volta con lo scotch da togliere e mettere per rifornire!!!

Ciao amici...eccomi qui anch io con la cerniera superiore dello sportellino rotta...ecco come é andata: sosta per pieno gpl, premo e apro delicatamente come sempre e STOOOC!!! sportellino traballante!!! Corro in alfa, il mio amico lo vede e me lo fa passare in garanzia, operazione prenotata per il 26 cm...per cambiarlo, almeno per le gpl, bisogna togliere ruota e passaruota per accedere e togliere la vite della staffa del bocchettone gpl, poi si tira via il tappo benza, la gomma interna al vano e poi da sotto all altezza delle cerniere dello sportellino si raggiungono le viti che lo fissano...questo é quello che mi é stato detto in conce...per ora lo tengo fermo con del nastro carta perché senno batte di continuo sulla carrozzeria!!! Intanto sto bestemmiando in aramaico antico per ci devo viaggiare fino a Roma e ritorno e sinceramente é una bella rottura ogni volta con lo scotch da togliere e mettere per rifornire!!!

Sostituito in garanzia e lavoro perfetto in poco più di 1h e 30!!!

Ciao a tutti,qualcuno sarebbe così gentile da postare la parte che riguarda lo sportello carburante(Eper),mi servirebbe il codice della cerniera in plastica,grazie.

ciao a tutti,qualcuno sarebbe così gentile da postare la parte che riguarda lo sportello carburante(eper),mi servirebbe il codice della cerniera in plastica,grazie.
[table="class: Scrolltable, width: 1"]
[tr]
[td="align: Right"]50515465[/td]
[td]cerniera[/td]
[/tr]
[/table]
[table="class: Scrolltable, width: 1"]
[tr]
[td="align: Right"]50515465[/td]
[td]cerniera[/td]
[/tr]
[/table]

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

[TABLE="class: part_details, width: 100%"]
[TR]
[TD="align: right"]50515465[/TD]
[TD="class: part_details_value, colspan: 2"]CERNIERA[/TD]
[TD]
immagine-non-disponibile.jpg
http://ricambi.l-automobile.com:7080/2009/img/common/carrello_proposta2.png[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #EFEFEF"]
[TD="class: part_details_label, bgcolor: #FFFFFF, align: right"]Famiglia:[/TD]
[TD="class: part_details_value, colspan: 3"]MX03 - PARTICOLARI DIVERSI ACCESSORI ESTERNI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: part_details_label, align: right"]Disponibilità:[/TD]
[TD="class: part_details_value"]Prodotto ordinabile[/TD]
[TD="class: part_details_label, align: right"]Quantità minima per confezione:[/TD]
[TD="class: part_details_value"]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: part_details_label, align: right"]Macro famiglia:[/TD]
[TD="class: part_details_value"]V[/TD]
[TD="class: part_details_label, align: right"]Codice sconto:[/TD]
[TD="class: part_details_value"]S[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: part_details_label, align: right"]Peso grammi:[/TD]
[TD="class: part_details_value"]92[/TD]
[TD="class: part_details_label, align: right"]Prezzo di listino(1):[/TD]