Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Ma il tuo era lento e traballava quando lo sportellino era aperto?

E' il mio stesso problema, ora provero' anche io a fare cosi' anche se ho un po' di timore di danneggiarlo di piu'....

- Informazione Pubblicitaria -
ti si è rotto, come è successo a me.
smontalo e vedrai che il perno sul quale è fissata la molla si è spaccato.

stesso problema,dato che l'auto è in garanzia posso sperare che venga cambiato o devo sopportare io questa spesa?sapete dirmi quanto potrebbe costarmi?

Ciao amici...eccomi qui anch io con la cerniera superiore dello sportellino rotta...ecco come é andata: sosta per pieno gpl, premo e apro delicatamente come sempre e STOOOC!!! sportellino traballante!!! Corro in alfa, il mio amico lo vede e me lo fa passare in garanzia, operazione prenotata per il 26 cm...per cambiarlo, almeno per le gpl, bisogna togliere ruota e passaruota per accedere e togliere la vite della staffa del bocchettone gpl, poi si tira via il tappo benza, la gomma interna al vano e poi da sotto all altezza delle cerniere dello sportellino si raggiungono le viti che lo fissano...questo é quello che mi é stato detto in conce...per ora lo tengo fermo con del nastro carta perché senno batte di continuo sulla carrozzeria!!! Intanto sto bestemmiando in aramaico antico per ci devo viaggiare fino a Roma e ritorno e sinceramente é una bella rottura ogni volta con lo scotch da togliere e mettere per rifornire!!!

Ciao amici...eccomi qui anch io con la cerniera superiore dello sportellino rotta...ecco come é andata: sosta per pieno gpl, premo e apro delicatamente come sempre e STOOOC!!! sportellino traballante!!! Corro in alfa, il mio amico lo vede e me lo fa passare in garanzia, operazione prenotata per il 26 cm...per cambiarlo, almeno per le gpl, bisogna togliere ruota e passaruota per accedere e togliere la vite della staffa del bocchettone gpl, poi si tira via il tappo benza, la gomma interna al vano e poi da sotto all altezza delle cerniere dello sportellino si raggiungono le viti che lo fissano...questo é quello che mi é stato detto in conce...per ora lo tengo fermo con del nastro carta perché senno batte di continuo sulla carrozzeria!!! Intanto sto bestemmiando in aramaico antico per ci devo viaggiare fino a Roma e ritorno e sinceramente é una bella rottura ogni volta con lo scotch da togliere e mettere per rifornire!!!

Sostituito in garanzia e lavoro perfetto in poco più di 1h e 30!!!

Ciao a tutti,qualcuno sarebbe così gentile da postare la parte che riguarda lo sportello carburante(Eper),mi servirebbe il codice della cerniera in plastica,grazie.

ciao a tutti,qualcuno sarebbe così gentile da postare la parte che riguarda lo sportello carburante(eper),mi servirebbe il codice della cerniera in plastica,grazie.
50515465cerniera
50515465cerniera

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

50515465CERNIERA
immagine-non-disponibile.jpg
http://ricambi.l-automobile.com:7080/2009/img/common/carrello_proposta2.png
Famiglia:MX03 - PARTICOLARI DIVERSI ACCESSORI ESTERNI
Disponibilità:Prodotto ordinabileQuantità minima per confezione:1
Macro famiglia:VCodice sconto:S
Peso grammi:92Prezzo di listino(1):15.33 EUR
Unità di misura:NumPrezzo ivato:18.86 EUR

valido per tutti i modelli dal 2010 a oggi

Allegati

• ePER.jpg
    ePER.jpg
    80 KB · Visualizzazioni: 2,183
ragazzi che gentilmente potreste linkarmi il sito Eper? grazie :)

X