Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Maiking74

Alfista principiante
6 Gennaio 2011
64
0
6
pd
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB multiair 170 CV
Ciao a tutti!

Sulla mia nuova Giulietta ho notato che premendo lo sportellino per accedere al tappo della benzina questo rimane schiacciato verso l'interno e non ne vuole sapere di tornare su e sganciarsi..... Mi capita poi che dopo 1-2 minuti si apre (anche in corsa....:mad:). Lo stesso per richiuderlo.... Ho provato anche a fare andare a vuoto il pistoncino, ma sembra a posto. Vi è mai capitato?
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

vai in assistenza alfa e fai la segnalazione
esendo il tuo no l'unico caso di problema allo sportellino carburante si studiano òa soluzione e tiareranno fuori una news o una campagna richiamo!
essendo la tua auto in garanzia non devi essere tu arisolvere i broplemi ma noi come assistenza !!!
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Ok, grazie.
In settimana vedrò di farla vedere insieme magari al problema della guarnizione porta passeggrro che si stacca quando si apre la porta....
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Ciao anche la mia ha avuto lo stesso problema, portata stamane è un difetto che esce dopo qualche mese di utilizzo. Alfa ha già circolarizzato la soluzione alle officine. L'offcina a cui l'ho portata a milano mi ha detto che ne ha già sitemate 9.
Ti faccio sapere.
Alex



Ciao a tutti!

Sulla mia nuova Giulietta ho notato che premendo lo sportellino per accedere al tappo della benzina questo rimane schiacciato verso l'interno e non ne vuole sapere di tornare su e sganciarsi..... Mi capita poi che dopo 1-2 minuti si apre (anche in corsa....:mad:). Lo stesso per richiuderlo.... Ho provato anche a fare andare a vuoto il pistoncino, ma sembra a posto. Vi è mai capitato?
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Ciao anche la mia ha avuto lo stesso problema, portata stamane è un difetto che esce dopo qualche mese di utilizzo. Alfa ha già circolarizzato la soluzione alle officine. L'offcina a cui l'ho portata a milano mi ha detto che ne ha già sitemate 9.
Ti faccio sapere.
Alex

Grazie mille per l'info :)!! Anche perchè quando mi è successo al self service mi son fatto una figura di m...:aktion082: perchè non si apriva e ho duvuto spostarla.....:mad: Per una macchina nuova non è il massimo!!:smiley_029:
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

stessa cosa anche per la mia giuly.... l'assistenza e gia a conoscenza dl difetto....
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

E' una cosa che si risolve al momento o c'è bisogno di un intervento "importante"? Devono sostituire lo sportello?
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

a me dopo 4 mesi nessun problema cmq il sistema adottato sulla giulietta non è nuova ma è lo stesso sistema di aggancio adottato sulla 8c competizione.
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Ieri è successo anche a me, è rimasto incastrato per un attimo un paio di volte, andrò a farla vedere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

era ora !!!
chi ha questo problema si rechi in officina. per prima cosa verra' ripristinato il funzionamento in attesa del componete da sostituire (già modificato sia in produzione che alla ricambi)!!!
 
  • Like
Reactions: autluc