Giulietta - Problemi scheda SD su RadioNavigatore!

picco-speed

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2011
3
0
1
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1750
Ciao a tutti.
Vorrei delle info riguardanti il radionavigatore.
So che si possono inserire nella sd dei file mp3 quindi mi sono comprato una sd e ho messo delle canzoni. il radionavigatore mi dice che la sd non è compatibile e quindi nn mi fa ascoltare gli mp3.
che devo fare? formattare?con quale codifica?
aspetto info
grazie

Re: Problemi scheda SD su radionavigatore.

Ciao a tutti.
Vorrei delle info riguardanti il radionavigatore.
So che si possono inserire nella sd dei file mp3 quindi mi sono comprato una sd e ho messo delle canzoni. il radionavigatore mi dice che la sd non è compatibile e quindi nn mi fa ascoltare gli mp3.
che devo fare? formattare?con quale codifica?
aspetto info
grazie

prova a formattarla in fat32 e se manco così funziona vai di fat.
comunque il radionav riconosce esclusivamente solo schede SD-HC compatibili con tecnologia SPI. è già spoecificato sul manuale pag. 27 del radionav

prova a formattarla in fat32 e se manco così funziona vai di fat.
comunque il radionav riconosce esclusivamente solo schede SD-HC compatibili con tecnologia SPI. è già spoecificato sul manuale pag. 27 del radionav

ok provo.
ma metto i file in una cartella?
si possono inserire anche nella sd dovesono le mappe?
grazie per le risposte.

- Informazione Pubblicitaria -

ok provo.
ma metto i file in una cartella?
si possono inserire anche nella sd dovesono le mappe?
grazie per le risposte.

si può ma è sconsigliabile.
sull'sd li organizzi come vuoi l'importante che la sd sia SD HC con tecnologia SPI se no non verrà mai letta!

si può ma è sconsigliabile.
sull'sd li organizzi come vuoi l'importante che la sd sia SD HC con tecnologia SPI se no non verrà mai letta!

Scusate sino a che capacità riesce a leggerle?
Grazie
Daniele

La capacità è un problema relativo.

C'è un limite al numero dei brani.

È scritto tutto sul LUM

La capacità è un problema relativo.

C'è un limite al numero dei brani.

È scritto tutto sul LUM

si sul numero dei brani ne ero a conoscenza proprio leggendo il libretto.
Sui modelli compatibili e la capacità massima consentita non ho trovato nulla .
Tant'è che ne avevo comprata una da 32 giga che puntualmente non ha funzionato mentre me ne hanno prestata una da due soldi vecchia ma da 2 giga che invece è andata alla grande.
Anzi ho avuto la gradevole sorpresa che premendo il tasto "elenco" magicamente mi esce sul display del navigatore le cartelle presenti sulla SD con la lista delle canzoni selezionabili a piacere, particolare importantissimo che purtroppo tramite chiavetta USB perde!
Ti ringrazio.
Daniele

presa una Lexar SDHC UHS-I CLASSE 10 da 16 gb e funziona perfettamente.

CIao

Salve ragazzi, possiedo una Giulietta del 2012 con Radionav senza B&M, quindi l'unico modo possibile per ascoltare musica che non sia da radio e cd, risulta essere la scheda SD, ne ho comprato una da 32 giga, classe 10, SDHC, funziona perfettamente, l'unico problema è su alcune canzoni.
Mi spiego meglio, alcuni mp3 li legge, altri mp3 no, eppure non è questione di dimensione del file, voi avete mai riscontrato un problema del genere?
grazie in anticipo per l'aiuto
Mattia

X