Giulietta - Pulsante con logo Alfa non apre più il baule!!

Salve a tutti, anche a me da circa una settimana non funziona l'apertura del bagagliaio dal logo, mentre dal telecomando si apre al primo colpo. Ieri invece mi apprestavo a fare carburante e lo sportellino non si apriva. Poi facendo vari tentativi con apertura e chiusura delle portiere me lo ha sbloccato. Potrebbe essere sempre qualche cavo? Circa 2 anni fa problemi al fanale sinistro dovuto proprio a un cavo tranciato.
 
Ciao Ragazzi, anche io mi aggiungo alla lista con il problema baule... la mia Giulietta è 07/2013.

Non si apre ne con telecomando, ne da logo/pulsante.
Ho smontato il flessibile a gomito che contiene i cavi e tirandoli tutti uno x uno e sono sani, o almeno sembra (ho tirato parecchio).

Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo 😟
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, anche io mi aggiungo alla lista con il problema baule... la mia Giulietta è 07/2013.

Non si apre ne con telecomando, ne da logo/pulsante.
Ho smontato il flessibile a gomito che contiene i cavi e tirandoli tutti uno x uno e sono sani, o almeno sembra (ho tirato parecchio).

Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo 😟
Rileggi i commenti, tutto per bene fin dall'inizio, come sono andate le cose, magari trovi qualcosa di interessante.
 
  • Like
Reactions: Enzooo
Rileggi i commenti, tutto per bene fin dall'inizio, come sono andate le cose, magari trovi qualcosa di interessante.
Purtroppo li ho letti tutti... 😬 ma non mi hanno aiutato in quanto ho i cavi integri... grazie cmq
SenCom 503020 - Kit di riparazione per cofano posteriore https://www.amazon.it/dp/B00GJR87EY/?tag=alfauto-21
Grazie del link (anche se non è per la Giulietta), cmq avevo già fatto ricerche a riguardo, ma visto i prezzi ho desistito...
 
Salve a tutti, anche a me da circa una settimana non funziona l'apertura del bagagliaio dal logo, mentre dal telecomando si apre al primo colpo. Ieri invece mi apprestavo a fare carburante e lo sportellino non si apriva. Poi facendo vari tentativi con apertura e chiusura delle portiere me lo ha sbloccato. Potrebbe essere sempre qualche cavo? Circa 2 anni fa problemi al fanale sinistro dovuto proprio a un cavo tranciato.
Curiosità, la luce bagagliaio e il tergilunotto funzionano? A me sono stati i primi a fare bizze, dopo qualche mese non ha funzionato più l apertura
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In un altra discussione, cera la lista dei cavi fascio sx e dx, con le relative funzioni
 
  • Like
Reactions: gigivicenza