Giulietta - Pulsante con logo Alfa non apre più il baule!!

Salve a tutti...riporto anche io la mia esperienza col baule! Non si apre premendo da esterno e nemmeno col telecomando...solo da dentro buttando giù il sedile e agendo sulla levetta del blocco baule si sbloccava.Morale...manicotto in alto a dx dove passano i fatidici cavi stacco apro e...al solito filo tranciato! Mi armo di saldatore...passo filo più lungo saldo...et voilà.

Problema pulsante risolto

Consiglio...prima di interpellare meccanici,elettrauti o amici saccenti...date un occhiata
qui nel forum...risparmierete soldi e nervosi...;)

Salve a tutti...riporto anche io la mia esperienza col baule! Non si apre premendo da esterno e nemmeno col telecomando...solo da dentro buttando giù il sedile e agendo sulla levetta del blocco baule si sbloccava.Morale...manicotto in alto a dx dove passano i fatidici cavi stacco apro e...al solito filo tranciato! Mi armo di saldatore...passo filo più lungo saldo...et voilà.

Consiglio...prima di interpellare meccanici,elettrauti o amici saccenti...date un occhiata
Sono i cavi al 90% anche io ho risolto erano interrotti 2 cavi

Concordo, io ho avuto il problema dei cavi troncati... 2 volte; la prima volta sono andato in officina alfa e per aggiustare i cavi mi hanno preso 70 euro, la seconda volta l'ho riparata io a 0 euro :)

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi Giulietta 2013 trovato l inghippo...portellone si apriva solo con il telecomando e non dal pulsante...

Allegati

• IMG_20190515_194611.jpg
    IMG_20190515_194611.jpg
    379.6 KB · Visualizzazioni: 640
Ho avuto anche io lo stesso problema con la macchina nuova appena ritirata.. L'ho portata in officina e mi hanno detto che il pulsante del baule "non faceva contatto", boh...
Guarda io ho messo il tester in continuità e schiacciando il pulsante il tester suona ergo il pulsante funziona poi non so.. Peccato che non posso provare con un pulsante ma esiste un fusibile?

A me invece è appena rimasto bloccato il pulsante! L'ho premuto ed è rimasto dentro, ora è completamente bloccato, non torna più in fuori. Il baule col telecomando si apre regolarmente.
Qualcuno sa come sbloccare il pulsante?

Questa macchina è un calvario...

Io in tentativo di cambiarlo la batteria Nn riuscito perché morsetto negativo sembra rotto o troppo stretto e sono riuscito toglierlo solo sensore nel negativo e niente rimetto di nuovo sensore accendo mille allarmi fai un po di km I allarmi si cancellano e poi mi accorgo che baule Nn si apriva ne automaticamente ne con telecomando leggendo i vostri comenti qua ho provato.
Chiuso portiere cn telecomando.
Poi aprirre subito dopo
E la baule cominciato aprirsi sia cn telecomando che manualmente.
Magari si è ressetata xk provato togliere la batteria.

• Mi piace
Reazioni: ArmyET3