Giulietta - Pulsante con logo Alfa non apre più il baule!!

Ottimo consiglio...;)per il morsetto, è stato stretto troppo e ha fatto la sede nel polo della batteria...:rolleyes:per toglierlo devi armarti di pazienza e piano piano con un cacciavitino consumare un pò il polo della batteria fino a toglierlo....:) Ovviamente togli chiavi e morsetto del positivo prima...;)
 
Salve a tutti ragazzi.... Anche io ho il problema di apertura baule nella mia giulietta del 2010... Non va ne con la chiave ne col pulsante.. I fili sembrano essere a posto... Per caso ce qualche fusibile per l'apertura del baule?
 
Ieri sera si apriva il baule , oggi non si apre né col telecomando , né manualmente.
 
Ciao a tutti!

Qualcuno mi potrebbe gentilmente dare il codice (o meglio ancora il link, anche via MP) del fascio di cavi completo??? Ho giá giuntato i cavi 2 volte ma evidentemente la cosa migliore é cambiare il tutto...

P.S.: chiedo scusa se da qualche parte il link od il codice é giá stato postato!

Buon weekend a tutti e fin d'ora, FORZA AZZURRI ;-)
 
Ciao a tutti!

Qualcuno mi potrebbe gentilmente dare il codice (o meglio ancora il link, anche via MP) del fascio di cavi completo??? Ho giá giuntato i cavi 2 volte ma evidentemente la cosa migliore é cambiare il tutto...

P.S.: chiedo scusa se da qualche parte il link od il codice é giá stato postato!

Buon weekend a tutti e fin d'ora, FORZA AZZURRI ;-)
scaricati app autodoc e cerca tra i ricambi della tua auto
 
  • Like
Reactions: plao
Se si sta un po’ attenti non si rompe nulla sono tt plastiche a incastro e qualche vite niente di complicato se si ha un po’ di manualità…
 
  • Like
Reactions: plao
Se si sta un po’ attenti non si rompe nulla sono tt plastiche a incastro e qualche vite niente di complicato se si ha un po’ di manualità…
Ciao, ti ringrazio...hai fatto anche tu il cambio completo del pezzo? Intendo dire, sei riuscito ad arrivare ai faston e collegare il tutto?
 
Ciao, ti ringrazio...hai fatto anche tu il cambio completo del pezzo? Intendo dire, sei riuscito ad arrivare ai faston e collegare il tutto?
Io non ho ancora fatto la riparazione, se continuo ad non avere tempo e voglia, chiederò ad un elettrauto
 
  • Like
Reactions: plao
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ringrazio tutti per le dritte.
Nel mio caso, il baule non si apriva ne con pulsante ne con telecomando.
Tirando leggermente i fili del gomito in alto a sinistra, quello viola mi ha seguito.

Giuntato, ora ok, sia pulsante che telecomando.
 
  • Like
Reactions: plao