Giulietta - Pulsante con logo Alfa non apre più il baule!!

Ottimo consiglio...;)per il morsetto, è stato stretto troppo e ha fatto la sede nel polo della batteria...:rolleyes:per toglierlo devi armarti di pazienza e piano piano con un cacciavitino consumare un pò il polo della batteria fino a toglierlo....:) Ovviamente togli chiavi e morsetto del positivo prima...;)

Salve a tutti ragazzi.... Anche io ho il problema di apertura baule nella mia giulietta del 2010... Non va ne con la chiave ne col pulsante.. I fili sembrano essere a posto... Per caso ce qualche fusibile per l'apertura del baule?

Ciao a tutti!

Qualcuno mi potrebbe gentilmente dare il codice (o meglio ancora il link, anche via MP) del fascio di cavi completo??? Ho giá giuntato i cavi 2 volte ma evidentemente la cosa migliore é cambiare il tutto...

P.S.: chiedo scusa se da qualche parte il link od il codice é giá stato postato!

Buon weekend a tutti e fin d'ora, FORZA AZZURRI ;-)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti!

Qualcuno mi potrebbe gentilmente dare il codice (o meglio ancora il link, anche via MP) del fascio di cavi completo??? Ho giá giuntato i cavi 2 volte ma evidentemente la cosa migliore é cambiare il tutto...

P.S.: chiedo scusa se da qualche parte il link od il codice é giá stato postato!

Buon weekend a tutti e fin d'ora, FORZA AZZURRI ;-)
scaricati app autodoc e cerca tra i ricambi della tua auto

• Mi piace
Reazioni: plao
Se si sta un po’ attenti non si rompe nulla sono tt plastiche a incastro e qualche vite niente di complicato se si ha un po’ di manualità…

• Mi piace
Ciao, ti ringrazio...hai fatto anche tu il cambio completo del pezzo? Intendo dire, sei riuscito ad arrivare ai faston e collegare il tutto?
Io non ho ancora fatto la riparazione, se continuo ad non avere tempo e voglia, chiederò ad un elettrauto

• Mi piace
Ciao, ringrazio tutti per le dritte.
Nel mio caso, il baule non si apriva ne con pulsante ne con telecomando.
Tirando leggermente i fili del gomito in alto a sinistra, quello viola mi ha seguito.

Giuntato, ora ok, sia pulsante che telecomando.

• Mi piace