La causa della rottura dei fili è qualità scadente di detti fili
salve a tutti se può essere di aiuto, pure io ho avuto problemi con quel passaggio di cavi che vanno al portellone. Ho avuto due problemi risolti in garanzia,e ultimamente un terzo, cioè il pulsante con logo alfa che non apriva il portellone. Seguendo il consiglio del forum ho fatto da solo ,e con molta facilità ho risolto aggiungendo 20cm di filo da 1,5 di diametro al filo nero che si era tranciato . La cosa che mi amareggia è il fatto che l'Alfa pecchi in questi particolari di poco costo ,bastavano dei fili di maggiore diametro per non creare questi problemi e farsi una brutta nomea Saluti a tutti Ettore .Che Amarezza
ciao o lo stesso tuo problema da qualche giorno l'apertura bagagliaio funziona solo con il telecomando mà manualmente pigiando il logo di apertura non funziona,hai risolto il problema,fammi sapere.grazieSalve a tutti ragazzi, prima di tutto volevo fare i complimenti all'amministratore del forum, e a tutti gli iscritti che risolvono problemi e domande varie.
ho un problema nn indifferente con la mia giulietta 1.6 jtdm2, ho avuto un guasto alla batteria nel periodo di vacanze natalizie e ho dovuto accomodare x 20 giorni con una batteria qualunque, al momento del guasto mi sn accorto che ill cofano posteriore si apriva solo ed esclusivamente cn la chiave e nn piu dal pulsante posto sul cofano!!!!!!
Pensavo di risolvere montando la nuova batteria ( che ho preso in garanzia e ho fatto montare ad una off. Alfa autorizzata), ma invece no, non è cambiato nulla e il pulsante del cofano posteriore continua a nn funzionare!
Avete idea di cosa è successo?????
grazie in anticipo x le risposte e buon fine settimana!